Vai al contenuto

[TO - CN] - Posteriore FLIP-FLOP alto profilo 43mm no-brand - RIBASSO 30€


ilcasta

Recommended Posts

3 ore fa, memolae ha scritto:

Se non hai ancora dato via la coppia e hai voglia di spedire te le prendo io

spedirle non ho tanta voglia e non credo ti costerebbe poco.
se mi dai tempo 1-2 settimane, sto cercando una sistemazione ad Assago per iniziare un nuovo lavoro in zona Milano e potremmo beccarci per una consegna a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, memolae ha scritto:

Se non hai ancora dato via la coppia e hai voglia di spedire te le prendo io

per sicurezza codale entrambe, così hai la precedenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2018 at 20:06 , ilcasta ha scritto:

@riky76 ho deciso di regalarla, posso chiedere a te di spostare l'annuncio nella sezione "Regalo"? grazie <3

procedo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
3 ore fa, memolae ha scritto:

@ilcasta wei alla fine novità?

Allora, confermo che c'era prima memolae in coda e, se riuscissimo a metterci d'accordo per lo scambio a mano ad Assago, te le porterei su lunedì. Scusa il ritardo, ero un po' incasinato a cercare casa nei dintorni in sti giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, ilcasta ha scritto:

Allora, confermo che c'era prima memolae in coda e, se riuscissimo a metterci d'accordo per lo scambio a mano ad Assago, te le porterei su lunedì. Scusa il ritardo, ero un po' incasinato a cercare casa nei dintorni in sti giorni.

Dont worry no problem. In settimana dovrei esserci, tipo mercoledì/giovedì. Alla fine dove stai di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2018 at 00:17 , memolae ha scritto:

Dont worry no problem. In settimana dovrei esserci, tipo mercoledì/giovedì. Alla fine dove stai di preciso?

Assago Strada 4, dagli uffici di Accenture  ;) posso passarti la roba la mattina alle 8, alle 13 e qualcosa a pranzo o alle 18 quando esco. Dimmi tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .