Sign in to follow this  
Followers 0
Lukyno85

Favore: ritiro e consegna bici a Milano

7 posts in this topic

Salve signori, sto concludendo una trattativa di scambio di una bici completa con un ragazzo di Milano. Nessuno ha in programma un giretto fino in Lombardia che magari ci si fa il viaggio assieme?

Let me know.

@NappiaGufo mi sa che vorrà rivedere la mamma prima o poi

Mal che vada, faccio io: devo vedere la mamma di Gufo comunque, anche se non avrò tempo per le bici se vado da lei..

3 people like this

@NappiaGufo non sapevo fossi in Milano, e non sapevo che il forum sfornasse seguaci di tua mamma, fra l'altro una bellissima persona. @BobsHaero dovresti passare per Udine in altre occasioni oltre che per passare del tempo in dolce compagnia?

3 minuti fa, Lukyno85 ha scritto:

@NappiaGufo non sapevo fossi in Milano, e non sapevo che il forum sfornasse seguaci di tua mamma, fra l'altro una bellissima persona. @BobsHaero dovresti passare per Udine in altre occasioni oltre che per passare del tempo in dolce compagnia?

no purtroppo no, solo la gufomadre o le frecce tricolore a rivolto mi convincerebbero a intraprender la via dell'est. In realtà volevo solo farti sapere di Matteo, il resto è solo stupidità mia.

1 person likes this

4 ore fa, BobsHaero ha scritto:

no purtroppo no, solo la gufomadre o le frecce tricolore a rivolto mi convincerebbero a intraprender la via dell'est. In realtà volevo solo farti sapere di Matteo, il resto è solo stupidità mia.

Vieni vieni a Udine a trovare mia mamma. Ti prende a sberle a due a due finché non diventano dispari.

3 ore fa, Lukyno85 ha scritto:

@BobsHaero sappi che sono apprezzatissime sia le info sia la stupidità!

Ciao Luky (congratulazioni intanto). Con chi stai concludendo?
L'unico problema è che di solito torno a casa in treno e con le frecce non è così facile portare una bici.
Diciamo però che se è già smontata e impacchettata, portarla a casa non sarebbe un problema.

Fa sapere, che tanto il mio numero ce l'hai…

Signori ringrazio per la disponibilità ma dovrei risolvere spedendo il tutto, meno sbatti!