Vai al contenuto

volevo essere massan


rasko
 Share

Recommended Posts

insomma un po' di tempo fa ho visto in giro per udine delle bici molto naked e senza freni. ma come cazzo frenano mi sono chiesto. tornato a casa ho domandato a google e allora ho detto " ah, contropedale". poi sempre google mi ha mandato prima da aldone poi da rotafixa poi da lanerossi poi qui. e allora ho capito.

mi è salita la scimmia feroce.

ho preso la mia wilier comprata a trieste all'univerità, l'ho smontata, poi dagli di sverniciatore, cartavetrata, aggrappante, due mani di colore ziocane lasciando asciugare troppo l'aggrappante e il risultato è che solo a guardarla male viene via il colore.

per un po' ho girato con un suicide hub poi ho comprato le ruote sul forum ed è stata una gran buona idea.

avevo montato una piega nera da strada ma dopo un mese l'ho tolta che la mia schiena s'era infastidita.

uso la bici ogni giorno per andare al lavoro e sta piega da passeggio è molto comoda anche se direi che un riser potrebbe starci meglio no?

42:16 comodo comodo

devo togliere una maglia alla catena

guarnitura boh?

sella wilier dura da cambiare

pedali miche qualcosa

pipa 3ttt

mozzi novatech cerchi miche(?)

ho messo le gabbiette decathlon da 2,99 euri che in foto non ci sono

schiddo ancora come uno sfigato ma ai semafori sto in trackstand da dio e con una mano saluto le fighette indie che passano.

e fortuna che a udine non ci sono discese come a frisco.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella!!

beato te io al semaforo sono iperconcentrato in piedi teso come una corda di violino e se son fortunato l'unica fighetta che riesco a vedere è quella della macchina a cui mi appoggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zio i cerchi mi sa che sono GPM

non ricordavo bene, ora sono andato a cercare l'annuncio e me li ha venduti come miche... non è un problema anche se sono gpm eh. ma da cosa lo capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

zio i cerchi mi sa che sono GPM

non ricordavo bene, ora sono andato a cercare l'annuncio e me li ha venduti come miche... non è un problema anche se sono gpm eh. ma da cosa lo capisci?

Sisi figurati nn cambia nulla saperlo hehehe.

Magari dico una boiata eh però di solito se le tue ruote le hai comprate già assemblate i mozzi novatec fanno sempre coppia con cerchi gpm poi a vederli cosi spalla di 3 cm sembrerebbero loro.

YO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... però è figo quel manubrio lì, un pò ad ala di grifone di Cornino.

Fa stile.

E se ti avanza una "guarnitura boh" come quella fammi un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .