Vai al contenuto

Un pò di foto che ho fatto a New York


tommasoc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono stato una decina di giorni a nyc e ho colto l'occasione per fare un pò di foto ad alcune fisse che ho trovato in giro.

In alcuni quartieri ce n'è una svalanga.

Ho messo le foto su facebook, non so se è visibile a tutti.. comunque chi mi vuole aggiungere per vederle lo faccia pure!

Vi do il link all'album.

Da notare la tipa con i tacchi che va in fissa sul ponte di Brooklyn :D

CIAOOOO

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Già New York è uno spettacolo e non solo per le fisse che sono ovunque, ci voglio tornare. L'anno scorso ci sono stato.Ma un po perché non sapevo dove trovare negozi, un po perché non ero ancora in preda alla mania delle fisse non ho preso nulla per la bici....peccato col cambio favorevole avrei potuto fare affari.

Sarà per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero segnato qualche posto ma alla fine non ho comprato niente.

Anche perchè col discorso aereo le cose da comprare si limitano molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore è il monociclo :D

A parte questo mi consolo perchè se ne vedono di tutti i colori pure a NYC... Selle con tutte le inclinazioni più assurde che il genere umano può concepire (e io mi chiedo come fanno ad usarle... o semplicemente hanno il dogma che se la sella fa male è normale...), gente che si sta slogando il ginocchio perchè la sella è troppo, troppo alta, manubri nelle posizione più fantasiose... insomma, pure gli americani sono "approssimativi" nei montaggi!

Per il resto ti sei reso conto che le bici da passeggio erano a contropedale? :D Belle, mi affascina sempre il contropedale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si me ne ero reso conto.

Ne ho messa qualcuna dato che mi piaceva.

Ho fatto parecchie foto anche a bici da corsa e ibride non a scatto fisso ma non le ho caricate su facebook.

La cosa che più mi ha colpito è che tantissime ragazze e donne vanno in giro con le bici da corsa e fisse... non usano l'olandese come da noi :D

E' una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .