Vai al contenuto

SPOKE CARD Halloween Alleycat Berlin


Jim

Recommended Posts

Hej Regaz,

cdt regalo spokecard extra dell'Alleycat berlinese di Halloween di quest'anno.
Adatta a chi se l'e' persa perche' pioveva, chi e' venuto a Berlino con la fissa ma poi ha passato il tempo a drogarsi e, sempreverde, a tutti quelli con le bici da pista col contopedale...magari a due marce.
A chi si paga le spese di spedizione, o precedenza ritiro a mano a Berlino

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è stata? Son tre anni che la perdo per cause di forza maggiore... della serie che esco di casa al mattino col programma di andarci e poi accade sempre un fattaccio. E non centra la pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Come è stata? Son tre anni che la perdo per cause di forza maggiore... della serie che esco di casa al mattino col programma di andarci e poi accade sempre un fattaccio. E non centra la pioggia.

E' stata un disagio, io ho abbandonato ad una certa. Sbirri all'inizio, lunghissima, check con codici in sentierini del cazzo, faceva freddo, strada bagnata, gente che e' caduta...insomma...mi sono ripromesso di non farla piu'.
In compenso sto pensando di organizzare una criterium vecchia maniera...qualcuno ci sta a darmi una mano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

le spoke si conquistano, fakeboi

direi che, opportunamente adattato, si può far riferimento il

Loggati per vedere il contenuto
, che per le gare di corsa dice che non puoi indossare una maglietta dell'evento a meno che tu non abbia partecipato alla manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fedep ha scritto:

dai no, dai

no.

oh regazzzz...c'e' gente che collezzziona, dai! Poi ormai qui sul forum c'e' pure chi posta le bici da pista col contropedale 2 marce...dai su'...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jim ha scritto:

oh regazzzz...c'e' gente che collezzziona, dai! Poi ormai qui sul forum c'e' pure chi posta le bici da pista col contropedale 2 marce...dai su'...

Eh ehm @Kaffa eh ehm

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

Eh ehm @Kaffa eh ehm

ah cazzo! 

Mi tirano in mezzo e nemmeno mi taggano... sti birbantelli di Alexander Platz...

Però fa piacere sapere che sono sempre nei tuoi pensieri, caro @Jim <3

Evidentemente hai proprio una vita triste.

Detto ciò, no grazie. vado alle alleycat solo per adesivi, figa e birra calda. quando non piove. perché quando piove sto a casa. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo il contropedale a due marce meglio del piaggio ciao pero dai e' originale

comunque ok le spoke non si esibiscono se non hai fatto l'evento (ma anche no)

ma uno lo puo sempre appendere in stanza oppure usarlo come sotto bicchiere per la birra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .