Vai al contenuto

STØRM - Lap Dancer


mar_lad
 Share

Recommended Posts

Montata per menare forte. Niente da dire.

 

Anche se non mi son mai piaciuti molto gli STORM. Colpa anche dell'integrato, del quale, in generale, non ne vado matto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella, mi piacciono molto la zona sterzo e la forca!

Ah e non credo che quel verticale sia piegato apposta...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Piter ha scritto:

Bella bella, mi piacciono molto la zona sterzo e la forca!

Ah e non credo che quel verticale sia piegato apposta...

Fosse stato piegato per una botta credo che @psychonaut me l'avrebbe detto subito. Altra cosa, non c'è alcuna presenza di smagliature o crepe nella vernice. Basta guardare da vicino.

 

4 ore fa, Moka ha scritto:

Ancora non capisco come mai hai smenato il Carlà...

Lunga storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, mar_lad said:

Fosse stato piegato per una botta credo che @psychonaut me l'avrebbe detto subito. Altra cosa, non c'è alcuna presenza di smagliature o crepe nella vernice. Basta guardare da vicino.

Non sto assolutamente dicendo che è un errore di Psychonaut, bensì del telaista, errore peraltro abbastanza comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Piter ha scritto:

Non sto assolutamente dicendo che è un errore di Psychonaut, bensì del telaista, errore peraltro abbastanza comune.

Cioè? In che modo viene fatto questo genere di errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, andrea90 ha scritto:

da @psychonaut si puo comprare ad occhi chiusi che tratta le sue cose con i guanti.

concordo, preso sempre materiale da scontrino!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, psychonaut ha scritto:

Mai botte , mai cadute è semplicemente nato così , ci ho fatto la rhc n.1 a Londra , il Galibier , sempre comportato benissimo .

 

26 minuti fa, andrea90 ha scritto:

da @psychonaut si puo comprare ad occhi chiusi che tratta le sue cose con i guanti.

Lo sa già cosa penso di lui. Ha la birra pagata ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, non ho proprio dato nessun giudizio negativo su Stefano.

Semplicemente, siccome qualcuno ha fatto notare come il verticale sia leggermente storto in prossimità dell'attacco dei pendini -e qualcun altro ha aggiunto che è fatto apposta- ho detto che è un errore che si vede non raramente nei telai con il carro saldato basso. Non venitemi a dire che è stato progettato con un tubo storto. C'è un ferriveloci in gallery da qualche parte con lo stesso problema e basta farsi un giro sull'ig di storm per vedere come non sia l'unico.

Detto questo, ho già specificato sopra che è una bici bomba. Un difetto così, pur essendo un difetto, è veramente poco rilevante.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .