Vai al contenuto

Guarniture varie


Recommended Posts

  • 2 months later...
  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

La situazione è la seguente:

@leoleo primo in coda per la guarnitura Miche. La guarnitura preferisco venderla con le sue corone (marchiate Miche GranTour 39T e 53T). Attendo news degli interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lukyno85 ha scritto:

La situazione è la seguente:

@leoleo primo in coda per la guarnitura Miche. La guarnitura preferisco venderla con le sue corone (marchiate Miche GranTour 39T e 53T). Attendo news degli interessati.

Abitando a Mortegliano sarei passato a prenderla volentieri, ma ora son relegato a Ferrara per tre settimane causa università... >.<

 Perciò lascio fare l'affare a a Leoleo.

Se poi lui non si fa vivo, ed a me servirà ancora una guarna tra tre settimane, alore si viodin par un tai là di Guli (;

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Abitando a Mortegliano sarei passato a prenderla volentieri, ma ora son relegato a Ferrara per tre settimane causa università... >.<

 Perciò lascio fare l'affare a a Leoleo.

Se poi lui non si fa vivo, ed a me servirà ancora una guarna tra tre settimane, alore si viodin par un tai là di Guli (;

La guarnitura è lì, ovviamente preferirei non spedire e vendere completa, il primo che si fa vivo vince. Pal taj si po' la a bevilu istess!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2017 at 11:37 , Lukyno85 ha scritto:

La guarnitura è lì, ovviamente preferirei non spedire e vendere completa, il primo che si fa vivo vince. Pal taj si po' la a bevilu istess!

io confermo, la prendo. ma non mi servono le corone. Ti capita di passare da Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, leoleo ha scritto:

io confermo, la prendo. ma non mi servono le corone. Ti capita di passare da Milano?

No, mi spiace, se vuoi ci sentiamo in pvt per i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .