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tomcat79

tomcat79

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

per me non te stai a regola....gestire 10 v con manettini non indicizzati è difficile, e pure se fossi capace è da valutare la compatibilità con i cambi.....io non andrei oltre i 7v....se vuoi i 10v compra tutto il gruppo, o almeno il gruppo cambio 10v.

Inoltre tocca vedere la compatibilità tra le battute del mozzo 10v e quelle del carro, se hai bisogno di quel passacavi credo che il telaio sia un anni 60-70, quindi probabile incompatibile con 10v. AS farla breve, se hai il carro da 120mm lascia perdere.

magari delle foto farebbero comodo per valutare e suggerire meglio oltre alla misure interna dei forcellini posteriori.

Intendevo ruota libera a 5 pignoni e guarnitura 2 corone quindi 2x5, non lo avevo specificato.

1 ora fa, fastidio ha scritto:

@TheSnatch secondo me vuole passare da 1x4 a 2x5 (non so se quello è il senso di quanto ha scritto @tomcat79 )

per darti una risposta certa però, se lo hai per mano, mandaci immagini a 360 del deragliatore e magari foto degli attacchi che hai al telaio: gli attacchi dei manettini del cambio li hai sul telaio o è a fascetta? passacavi del cambio come sono?

 

Ora col solo cambio posteriore ho un manettino a fascetta, il tubo obliquo non ha fori.

Queste sono le foto della situazione:

IMG_20161030_135810.jpg

IMG_20161030_140029.jpg

IMG_20161030_135902.jpg

 

Le foto del deragliatore che dovrei procurarmi sono a questo indirizzo

94A7FB42-88CC-4861-8339-D09661DB14E2.jpeg

tomcat79

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2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

per me non te stai a regola....gestire 10 v con manettini non indicizzati è difficile, e pure se fossi capace è da valutare la compatibilità con i cambi.....io non andrei oltre i 7v....se vuoi i 10v compra tutto il gruppo, o almeno il gruppo cambio 10v.

Inoltre tocca vedere la compatibilità tra le battute del mozzo 10v e quelle del carro, se hai bisogno di quel passacavi credo che il telaio sia un anni 60-70, quindi probabile incompatibile con 10v. AS farla breve, se hai il carro da 120mm lascia perdere.

magari delle foto farebbero comodo per valutare e suggerire meglio oltre alla misure interna dei forcellini posteriori.

Intendevo ruota libera a 5 pignoni e guarnitura 2 corone quindi 2x5, non lo avevo specificato.

1 ora fa, fastidio ha scritto:

@TheSnatch secondo me vuole passare da 1x4 a 2x5 (non so se quello è il senso di quanto ha scritto @tomcat79 )

per darti una risposta certa però, se lo hai per mano, mandaci immagini a 360 del deragliatore e magari foto degli attacchi che hai al telaio: gli attacchi dei manettini del cambio li hai sul telaio o è a fascetta? passacavi del cambio come sono?

 

Ora col solo cambio posteriore ho un manettino a fascetta, il tubo obliquo non ha fori.

Queste sono le foto della situazione:

IMG_20161030_135810.jpg

IMG_20161030_140029.jpg

 

Le foto del deragliatore che dovrei procurarmi sono a questo indirizzo

94A7FB42-88CC-4861-8339-D09661DB14E2.jpeg

 

 

 

IMG_20161030_135902.jpg

tomcat79

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1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

per me non te stai a regola....gestire 10 v con manettini non indicizzati è difficile, e pure se fossi capace è da valutare la compatibilità con i cambi.....io non andrei oltre i 7v....se vuoi i 10v compra tutto il gruppo, o almeno il gruppo cambio 10v.

Inoltre tocca vedere la compatibilità tra le battute del mozzo 10v e quelle del carro, se hai bisogno di quel passacavi credo che il telaio sia un anni 60-70, quindi probabile incompatibile con 10v. AS farla breve, se hai il carro da 120mm lascia perdere.

magari delle foto farebbero comodo per valutare e suggerire meglio oltre alla misure interna dei forcellini posteriori.

Intendevo ruota libera a 5 pignoni e guarnitura 2 corone quindi 2x5, non lo avevo specificato.

1 ora fa, fastidio ha scritto:

@TheSnatch secondo me vuole passare da 1x4 a 2x5 (non so se quello è il senso di quanto ha scritto @tomcat79 )

per darti una risposta certa però, se lo hai per mano, mandaci immagini a 360 del deragliatore e magari foto degli attacchi che hai al telaio: gli attacchi dei manettini del cambio li hai sul telaio o è a fascetta? passacavi del cambio come sono?

 

Ora col solo cambio posteriore ho un manettino a fascetta, il tubo obliquo non ha fori.

Queste sono le foto della situazione:

IMG_20161030_135810.jpg

IMG_20161030_140029.jpg

IMG_20161030_135902.jpg

Le foto del deragliatore che dovrei procurarmi sono a questo indirizzo

94A7FB42-88CC-4861-8339-D09661DB14E2.jpeg

 

 

 

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