Vai al contenuto

Dolan Pre Cursa Total Black


Dfe
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, Kaffa ha scritto:

è che una limata potevano dargliela. li mortacci loro.

Già, fai conto che anche la mia ragazza ha detto che le saldature fan cagare e se sa qualcosa sulle bici è che di solito han 2 ruote...

4 ore fa, zebulon ha scritto:

Bella bella. Io sempre per l'all black. Dimmi un po' si tolgono gli adesivi da quei cerchi?

Si, si si tolgono. In effetti stonano un po'

36 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

cioè spiegami... hai dipinto di nero un telaio nero?

haahah no il telaio era bianco cmq l'avrei dipinto anche se l'avessi acquistato nero dato che i decals del Dolan son coperti dal trasparente. taglia 60 nero non era disponibile.

Verniciato da Renesto di Muggiò un gran bel personaggio :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti rendi conto che sono incazzato davvero?

up x 'sta bici bella e montata paura!

Si, ti credo e sinceramente sono d'accordo. Però il tutto merita veramente di turbare la tua giornata? Non credo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, matte82 ha scritto:

Si, ti credo e sinceramente sono d'accordo. Però il tutto merita veramente di turbare la tua giornata? Non credo.

guarda... mi sono svegliato facendo l'amore con la mia adoratafidanzata, poi una buona mattinata di lavoro, ora ho appena  riparato la posteriore buca della mia meravigliosa alman 001 che ho appena rimontato da dio, e adesso vado a smontare la mia attrezzatura che stasera suono in un localino :D c'hai ragione che ce ne fotte a noi del c-track di cicciopasticcio che espone e poi rivende (non a noi che dice che non c'abbiamo il cash) XD

fine O.T. buon weekend a tutti buon alloweeeeeen etc.. etc... ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carlomarrone ha scritto:

guarda... mi sono svegliato facendo l'amore con la mia adoratafidanzata, poi una buona mattinata di lavoro, ora ho appena  riparato la posteriore buca della mia meravigliosa alman 001 che ho appena rimontato da dio, e adesso vado a smontare la mia attrezzatura che stasera suono in un localino :D c'hai ragione che ce ne fotte a noi del c-track di cicciopasticcio che espone e poi rivende (non a noi che dice che non c'abbiamo il cash) XD

fine O.T. buon weekend a tutti buon alloweeeeeen etc.. etc... ;)

Ecco vedi ?

E poi domani fai anche qualche bella fotina all'Alman appena rimontata e la posti che ammè me piasce assai. Fine O.t., @Dfe scusa l'inquinescion del post, la tua beecee è figa davvero ed io sono convinto che tra un annetto ce l'avrai ancora ben salda sotto le chiappe e avrà accumulato un bel po' di streetcred.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carlomarrone ha scritto:

nel fare un telaio una parte consistente del lavoro viene occupata dal lavoro di lima.. quindi o dolan a ottimo prezzo o dolan limato con due ore di mano d'opera in più nel prezzo :)

sono assolutamente d'accordo.

e conoscendo il rapporto qualità/prezzo di dolan, direi che va benissimo così.

però ecco, se dovessi prendermi un dolan, ci darei dentro di carta vetrata e poi una nuova mano di vernice. e li sarebbe veramente una bomba.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wannabe Brascona...bellissima, tutto perfetto, però visto che lo hai riverniciato peccato non aver limato le saldature

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/10/2016 at 17:56 , matte82 ha scritto:

@Dfe scusa l'inquinescion del post, la tua beecee è figa davvero ed io sono convinto che tra un annetto ce l'avrai ancora ben salda sotto le chiappe e avrà accumulato un bel po' di streetcred.

No problema cmq non la venderò mai

20 ore fa, An-Ale ha scritto:

Wannabe Brascona...bellissima, tutto perfetto, però visto che lo hai riverniciato peccato non aver limato le saldature

E c'avete ragione colpa dell'inesperienza e della foga di montar tutto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, tulnio ha scritto:

Bomba di bicicletta! Pure della mia misura e del mio stesso paese :D

Se me la scavallano so dove cercare allora... ahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah tranqui :-)

Se ti va di passare in negozio da me a farti una birretta te la offro volentieri, a patto che porti la bici :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .