Vai al contenuto

[MI] CERCO - pezzi vari per convertita acciaione


manco_travaglio

Recommended Posts

per completamento convertifixa di amico con telaio acciaione anni 70-80, cerco i seguenti pezzi sparsi a Milano e dintorni (preferisco no spedizioni, thanks)

- serie sterzo da 1" silver per "p"orcella filettata

- guarnitura single con corona 46/48 silver

- pipa silver.. direi classica 3t o similare da 80-100 mm

- pedali track/corsa gabbiettabili

- sella nera corsa senza troppe pretese

- avant-freno con levetta ausiliaria da applicare su riser classico

ci sarebbe anche il tubo sella, ma non so di preciso la misura, per cui mi riservo di integrare prossimamente..

il tutto, a prezzi che oserei definire modici: non proponetemi roba "nj(ean)s" o rimasugli di super record pista nib/nos/nsfw, stiamo sulla terra please .. ;-)

venghino siore e siori, si facciano avanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho pedali e gabbiette nuovi di trinca e forse anche guarna gipiemme

se interessa faccio qlk foto

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere ss, pipa, pedali e gabbiette, sella se mi dici anche la dimensione del reggisella vedo se ne ho uno

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi , ma come ho scritto nell'annuncio (ora l'ho anche sottograssettato) no spedizioni... non essendo per me, preferisco vedere dal vivo onde evitare scazzi/delusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

grazie ragazzi , ma come ho scritto nell'annuncio (ora l'ho anche sottograssettato) no spedizioni... non essendo per me, preferisco vedere dal vivo onde evitare scazzi/delusioni

ho un po di roba su critical bike milano 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

una sella c'è l'ho, ho anche una serie sterzo ma gli manca una sfera (la ss se hai lo sbatti di trovarti la sfera te la regalo)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di avere un paio di pedali + gabbiette che posso regalare

se servono ricordami lunedì che le vado a scovare in cantina

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una concor nera a 20 euro e gabbiette cinelli doppio laccetto nuove 10 euro, 3 reggisella a 15 euro tutti da 26,8

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, manco_travaglio ha scritto:

grazie ragazzi , ma come ho scritto nell'annuncio (ora l'ho anche sottograssettato) no spedizioni... non essendo per me, preferisco vedere dal vivo onde evitare scazzi/delusioni

se vuoi ti mando tante foto ! ho pedali shimano 105 con gabbia e laccetti,pipa silver, riser ,curve corsa bull, manopole, freno ant shimano 105. slla turbo o concor a poco.

fammi sapere . ciao dody

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Amedeo23 ha scritto:

una sella c'è l'ho, ho anche una serie sterzo ma gli manca una sfera (la ss se hai lo sbatti di trovarti la sfera te la regalo)

grande! per la ss posso mettere anche sfere libere, non è un problema. cosa è? e la sella? se vuoi, scrivimi in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .