riky76

[feedback] FabryBahi

8 posts in this topic

preso insieme a @AS.29 una coppia di leve campagnolo, specificate come funzionanti, ed invece la destra (che comanda il cambio post) è talmente usurata da essere inutilizzabile. Contattato in pm da tre giorni non risponde, non ha ancora visualizzato dato che non è connesso da fine settembre anche se la mail dovrebbe esser comunque stata recapitata, probabilmente credo che si renderà disponibile a riprenderle, però un più comunicazione non guasterebbe...

 

questo l'annuncio

 

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo devo confermare l' assoluta mancanza di serietà da parte dell' utente in questione, ha preso i soldi ed è sparito, poi da vero bomber ieri sera ci ha bloccati su whatsapp, il tutto per miseri 20  (VENTI!!!)  €...

 

 

Edited by AS.29 (see edit history)
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
31 minuti fa, AS.29 ha scritto:

 

@riky76 i venti euro te li offro io sotto forma di sushi\pizza\birra insieme, alla faccia di quel morto di fame

basta una birra insieme per la sbatta di cui ti sei fatto carico, stima!

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, AS.29 ha scritto:

@Fuser tu invece credo niente da segnalare, altrimenti avresti già parlato immagino

io direi nulla, il mozzo sembra ok ma non ci ho ancora messo le mani sopra seriamente. Spiace per l'accaduto, sopratutto perchè è capitato su un forum dove siamo un po' tutti amici almeno virtualmente.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

tutto è bene qual che finisce bene, son stato risarcito, grazie ancora per l'aver fatto da tramite @AS.29 e per @FabryBahi mi raccomando più attenzione a quel che si vende

 

bless

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

dopo una 'discussione' telefonica, e dopo averlo preso 'con le buone', il venditore @FabryBahi pochi minuti fa accetta di porre rimedio al misfatto e si prodiga nel restituire la somma incriminata.

devo essere sincero, non so bene cosa dire: da una parte, mi fa piacere che si sia risolto tutto, e voglio sottolineare come il venditore si sia comportato molto bene nel restituire prontamente la cifra e nello scusarsi più volte.

dall' altra però, non posso dimenticare che ieri mi abbia bloccato su wa e cell... e quindi solo la mia insistenza ha portato alla risoluzione....

sono contento che ora è tutto ok, quindi spero che il suo è stato solo un comportamento impulsivo, e poi ripensandoci ha capito che la cosa giusta da fare era risolvere da gentiluomini.

per me la faccenda si chiude qui.

Edited by AS.29 (see edit history)
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.