Vai al contenuto

ErPi

Recommended Posts

Ciao a tutti...chiedo qui prima di rivolgermi altrove, magari sarò fortunato...cerco una coppia di gomme, o copertoncini Vittoria Corsa 700x25c, o tubolari Competition Rally sempre 700x25c, al max 700x23c...o similari a buon prezzo...neri con spalla gum/beige...Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ErPi ha scritto:

Ciao a tutti...chiedo qui prima di rivolgermi altrove, magari sarò fortunato...cerco una coppia di gomme, o copertoncini Vittoria Corsa 700x25c, o tubolari Competition Rally sempre 700x25c, al max 700x23c...o similari a buon prezzo...neri con spalla gum/beige...Grazie

ho una coppia di bontrager 700x25 copertonicini, molto bella e con su circa 500km quindi super a posto, su Torino tra l'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

ho una coppia di bontrager 700x25 copertonicini, molto bella e con su circa 500km quindi super a posto, su Torino tra l'altro 

Sarebbe ottimo, gentilmente mi mandi quando hai tempo/voglia due foto e prezzo in mp? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ErPi ha scritto:

Sarebbe ottimo, gentilmente mi mandi quando hai tempo/voglia due foto e prezzo in mp? Grazie mille

certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .