Vai al contenuto

4 Variabili come primo acquisto


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato un famoso venditore di Monza che oltre ad avere prezzi molto competitivi sono anche molto gentili, io sono di Milano e vorrei utilizzare questa bici come mezzo alternativo per andare al lavoro diciamo una percorrenza giornaliere di max 20 km.

Vi metto come immagine 4 modelli che il negozio ha in vendita e tutti e 4 hanno quasi lo stesso prezzo.

Vorrei consigli da voi esperti, prima di procedere all'acquisto.

Grazie

Alessandro

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica che mi piace è la tipo pista (mi sta cominciando a piacere lo sloping positivo, starò invecchiando? bah) poi il breda, l'ultima che hai postato, conviene a cercarla usato o assemblartela che ti conviene.

Se poi vuoi andare sul nuovo a me piace tanto la Polo & Bike Williamsburg

Bicicletta pista Polo and Bike Williamsburg New Gen Blu

Il modello nuovo viene 810€, quello vecchio invece 720, entrambi i prezzi presi su santafixie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spariglio... sempre su SARDI...  

Loggati per vedere il contenuto
  in offerta a 590€
... anche se però per un uso ci vado al lavoro e magari la lascio attaccata al palo minimo 8 ore, mi sa che evaporerà in fretta :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotando Krudo, se ci devi andare al lavoro ,e magari lasciarla un po dove capita, conviene, anche economicamente, trovare una vecchia corsa anni 90 da convertire.

@alessandrototaro ma in fissa già ci vai o è la tua primissima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, grazie per le risposte, allora dovrei usarla per lavoro ma posso portarla in ufficio quindi non lasciarla per strada, e inoltre magari è una bestemmia ma la utilizzerei con i freni non in modalità fissa almeno all'inizio ( già mi devo abituare a percorrere 16 km al giorno da casa all'ufficio ) quindi vorrei una bici solida con poca manutenzione e veloce...

Inizialmente sarei attratto dalla Gazzetta 2017, qualitativamente com'è rispetto alle altre ? credo che rispetto alle altre non abbia la forcella in carbonio ma non sò se è un problema...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alessandrototaro ha scritto:

 

Inizialmente sarei attratto dalla Gazzetta 2017, qualitativamente com'è rispetto alle altre ? credo che rispetto alle altre non abbia la forcella in carbonio ma non sò se è un problema...

Grazie

Ti infastidisce così tanto risparmiare 129€ prendendo il gazzetta 2016?

Per la forca penso che dipenda dal fondo stradale che hai casa lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .