Sign in to follow this  
Followers 0
alessandrototaro

4 Variabili come primo acquisto

9 posts in this topic

Ciao a tutti, ho trovato un famoso venditore di Monza che oltre ad avere prezzi molto competitivi sono anche molto gentili, io sono di Milano e vorrei utilizzare questa bici come mezzo alternativo per andare al lavoro diciamo una percorrenza giornaliere di max 20 km.

Vi metto come immagine 4 modelli che il negozio ha in vendita e tutti e 4 hanno quasi lo stesso prezzo.

Vorrei consigli da voi esperti, prima di procedere all'acquisto.

Grazie

Alessandro

Screen Shot 2016-10-27 at 20.43.14.png

unnamed.jpg

L'unica che mi piace è la tipo pista (mi sta cominciando a piacere lo sloping positivo, starò invecchiando? bah) poi il breda, l'ultima che hai postato, conviene a cercarla usato o assemblartela che ti conviene.

Se poi vuoi andare sul nuovo a me piace tanto la Polo & Bike Williamsburg

Bicicletta pista Polo and Bike Williamsburg New Gen Blu

Il modello nuovo viene 810€, quello vecchio invece 720, entrambi i prezzi presi su santafixie.

io andrei di cinelli tipo pista

1 person likes this

Spariglio... sempre su SARDI...  CINELLI GAZZETTA 2016  in offerta a 590€
... anche se però per un uso ci vado al lavoro e magari la lascio attaccata al palo minimo 8 ore, mi sa che evaporerà in fretta :-(

Quotando Krudo, se ci devi andare al lavoro ,e magari lasciarla un po dove capita, conviene, anche economicamente, trovare una vecchia corsa anni 90 da convertire.

@alessandrototaro ma in fissa già ci vai o è la tua primissima?

Ciao a tutti, grazie per le risposte, allora dovrei usarla per lavoro ma posso portarla in ufficio quindi non lasciarla per strada, e inoltre magari è una bestemmia ma la utilizzerei con i freni non in modalità fissa almeno all'inizio ( già mi devo abituare a percorrere 16 km al giorno da casa all'ufficio ) quindi vorrei una bici solida con poca manutenzione e veloce...

Inizialmente sarei attratto dalla Gazzetta 2017, qualitativamente com'è rispetto alle altre ? credo che rispetto alle altre non abbia la forcella in carbonio ma non sò se è un problema...

Grazie

9 ore fa, alessandrototaro ha scritto:

Inizialmente sarei attratto dalla Gazzetta 2017, qualitativamente com'è rispetto alle altre ? credo che rispetto alle altre non abbia la forcella in carbonio ma non sò se è un problema...

Grazie

Ti infastidisce così tanto risparmiare 129€ prendendo il gazzetta 2016?

Per la forca penso che dipenda dal fondo stradale che hai casa lavoro.