Vai al contenuto

Nuova BredaLattina


fra1993
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Molto bella, ci vedrei anche un bel fixkin al posteriore, direi riserone o bull, la piega... Naah! Come catena fai un pensiero anche alla IZUMI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Aggiornamento in versione uscita su strada (pedali look e computerino).

Ah, da un po' di tempo a questa parte avevo messo il reggisella nero, ma sono rimasto sull'alluminio. Alla fine il carbonchio non mi convinceva.

Sì, lo so, non sono capace a fare le foto. Qualcuno di Torino che le sappia fare? :)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex_ynts ha scritto:

Un giorno avrò anche io una fissa di questo colore! Sta molto meglio con il riser a parer mio

Il riser da mtb presente nella prima foto è stato tagliato di qualche centimetro dato che era inutilizzabile nel traffico. Ora è decisamente più consono all'utilizzo urbano. Qui nell'ultima foto il caro breda presenta la piega da strada, decisamente comoda per le uscite più lunghe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fra1993 ha scritto:

Il riser da mtb presente nella prima foto è stato tagliato di qualche centimetro dato che era inutilizzabile nel traffico. Ora è decisamente più consono all'utilizzo urbano. Qui nell'ultima foto il caro breda presenta la piega da strada, decisamente comoda per le uscite più lunghe!

secondo me piega e meglio anche per citta invece riser va bene per salite e discese (controlli meglio il mezzo) passa anche a spd e ti cambia il mondo della fissa diventa tutto piu comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, rudysmilano ha scritto:

Oggi ti ho visto in loreto a milano bella biga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La vedo dura, vivo a Torino e non vado a Milano da 2 anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, fra1993 ha scritto:

La vedo dura, vivo a Torino e non vado a Milano da 2 anni :D

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2017 at 16:40 , Alexandru Popiniuc ha scritto:

secondo me piega e meglio anche per citta invece riser va bene per salite e discese (controlli meglio il mezzo) passa anche a spd e ti cambia il mondo della fissa diventa tutto piu comodo

Solitamente non faccio grosse salite e discese con la fissa (preferisco farle con la mtb nei sentieri), infatti il riser è il manubrio che uso meno. Perché dici che c'è molta differenza tra pedali look e spd? Ora con i look mi trovo bene, ma quando saranno da cambiare potrei farci un pensierino. Stavo anche pensando di comprare un bullhorn piatto, tipo questo:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è passata la moda di merda di insultare i breda.. 

Mi piace molto..

Ma togli il freno che senza è più bella :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, enky ha scritto:

Finalmente è passata la moda di merda di insultare i breda.. 

Mi piace molto..

Ma togli il freno che senza è più bella :)

non capisco perché insultare sto telaio, costa poco e fa il suo dovere alla grande :) eh il freno lo uso pochissimo, ma quando lo uso è perché mi salva davvero la vita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .