Vai al contenuto

info su cerchi miche pistard wr


Cener
 Share

Recommended Posts

si ma vendono venduti come miche marchiati miche

non esistono solo cerchio

per onore della chiarezza della chiarezza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...

hanno la pista frenante?

grazie delle risposte

cmq si hanno la pista ma non è rettificata

se vuoi la pista rettificata esistono i miche express

ma mi hanno detto che il modello nuovo, oltre a costare il 15% in più è peggiorato a livello qualitativo

se vuoi in giro si trovano ancora i modelli 2010 ;-)

basta che mi citofoni e vediamo cosa si trova

Link al commento
Condividi su altri siti

dei pistard wr adesso fanno pure il modello con tubolare, ma le piste frenanti non vengono considerate come tali,rischi di disintegrare la ruota!

meglio gli x-press

Link al commento
Condividi su altri siti

dei pistard wr adesso fanno pure il modello con tubolare, ma le piste frenanti non vengono considerate come tali,rischi di disintegrare la ruota!

meglio gli x-press

cosa vorrebbe dire che rischi di disintegrare il cerchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che se freni su una pista frenante è studiata per subire quella pressione causata dai pattini resiste,

se freni su una spalla di un cerchio da pista non sai quanto potrebbe durarti... ho gia visto uno con la pista frenante impiantata in una gamba per l'usura del pattino!

sarebbe come frenare con un freno v-brake/cantilever su un cerchio per freni a disco...

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che se freni su una pista frenante è studiata per subire quella pressione causata dai pattini resiste,

se freni su una spalla di un cerchio da pista non sai quanto potrebbe durarti... ho gia visto uno con la pista frenante impiantata in una gamba per l'usura del pattino!

sarebbe come frenare con un freno v-brake/cantilever su un cerchio per freni a disco...

guarda che la pista frenante sulle pistard c'è ma non è rettificata, la frenata non è efficacissima ma da li a dire che si disintegra il cerchio

al massimo viene via la vernice e tu non freni benissimo

non è un vero e proprio cerchio da pista, è un buon cerchio (imho) a porfilo medio (28mm è medio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che se freni su una pista frenante è studiata per subire quella pressione causata dai pattini resiste,

se freni su una spalla di un cerchio da pista non sai quanto potrebbe durarti... ho gia visto uno con la pista frenante impiantata in una gamba per l'usura del pattino!

sarebbe come frenare con un freno v-brake/cantilever su un cerchio per freni a disco...

ti ha già risposto manin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa, ma queste ruote montano tubolari o copertoncini o entrambi (tipo 2wayfit della fulcrum)?

Chiedo perchè leggo qua e là cose discordanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto i pistard e sebbene cerchi di non frenare sono capitate situazioni di emergenza in cui ho frenato.. per frenare frena, la vernice non è venuta via, si sono solo segnati gli adesivi delle scritte.. comunque personalmente non credo abbia senso montarli su una single speed.. se non hanno rettificato la pista frenante significa che sono concepite per bici a scatto fisso..

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto i pistard e sebbene cerchi di non frenare sono capitate situazioni di emergenza in cui ho frenato.. per frenare frena, la vernice non è venuta via, si sono solo segnati gli adesivi delle scritte.. comunque personalmente non credo abbia senso montarli su una single speed.. se non hanno rettificato la pista frenante significa che sono concepite per bici a scatto fisso..

Se fosse così non l'avrebbero nenache fatta,per mè hanno preso dei normali cerchi da strada e non hanno fresato la pista frenante.

Per la cronaca esistono sia per tubolare che per copertonicno.

Il two way fit è per montare sia copertoncino+ camera d'aria sia tubeless e non tubolare.

p.s. la vernice nn viene via perchè sono anodizzati.

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

tutto ciò accadeva4 anni fa,

io ho i miche pistard wr per tubolare, se monto un freno all'anteriore va bene o faccio macello?

 

io vado breakless, ma la mamma non dorme bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .