Vai al contenuto

Pennati bici completa (53x53) a 170,00 luridi euri


Colas

Recommended Posts

Ed ecco la seconda: pennati convertita, non monta componenti di valore ma la gente si gira per strada, soprattutto uomini sopra i 60 anni. È veramente Figa.

dettagli:
Cosa*: bici completa 
Tipologia:
 corsa convertita
Marca: pennati
Taglia / misura: 53x53
Dettagli tecnici: 

gabbiette colnago

pipa 3ttt

sella tornado

il resto non so
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: la verniciatura del telaio presenta i segni del tempo.
Smembro:
 no
Prezzo*:  completa: 200. Solo telaio con mc, guarnitura e ss: 100,00. Sella e reggi: 20,00. Pipa e piega con leva freno e freno: 30,00. Pedali 15,00. Ruote praticamente nuove con copertoni nuovi, MOZZO NON PISTA 70,00. Se interessati ad altre combinazioni di pezzi parliamone. ATTENZIONE: smembro solo a telaio piazzato.
Costo e tipologia spedizione*: non spedisco, consegna a mano tra piacenza milano Brescia Bergamo Cremona 
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: no

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri appena riesco ad alzarmi. Le foto sono vecchie, e al momento sono bloccato a letto credo per almeno ancora tre giorni. Mi spiace non poterti accontentare subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Colas ha scritto:

Volentieri appena riesco ad alzarmi. Le foto sono vecchie, e al momento sono bloccato a letto credo per almeno ancora tre giorni. Mi spiace non poterti accontentare subito.

orca cosa seria, mi spiace, prenditi il tempo che ti serve, non ho premura 

Link al commento
Condividi su altri siti

@zanpibaudi Ho trovato queste su iPad. Il movimento centrale è ofmega.

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .