Vai al contenuto

Codice ricambio supporto Garmin


garjo
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fa prendendo in pieno una buca ho rotto il supporto rotondo della staffa Garmin( vedi foto allegata), mi chiedevo se, essendo smontabile, esiste un ricambio per questo pezzo e se qualcuno sa eventualmente il codice, grazie.

0423e5e38735e8524ce6c44a1e3e8acb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo:

Loggati per vedere il contenuto

ma tenendo conto che dai cinesini trovi la staffa completa (versione più "easy") a 6usd......fai tu le tue valutazioni^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Vise ha scritto:

@garjo se ne trovi due servirebbe anche a me !

trovarlo si sta rivelando più complicato di quanto immaginassi e sto arrivando a pensare che le due viti sotto non servono tanto a smontarlo e sostituirlo in caso di rottura ma semplicemente per eventualmente montarlo ruotato di 90 gradi (e avere il garmin posizionato orizzontalmente)

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, garjo ha scritto:

trovarlo si sta rivelando più complicato di quanto immaginassi e sto arrivando a pensare che le due viti sotto non servono tanto a smontarlo e sostituirlo in caso di rottura ma semplicemente per eventualmente montarlo ruotato di 90 gradi (e avere il garmin posizionato orizzontalmente)

io entro fine mese speravo di farmelo fare al 3D, dovevo farlo ancora quest'estate ma con gli esami "sono andato lungo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Vise ha scritto:

io entro fine mese speravo di farmelo fare al 3D, dovevo farlo ancora quest'estate ma con gli esami "sono andato lungo" 

in 3d sarebbe una buona opzione,  volendo spendere qualcosa per qualcosa di veramente definitivo ci sarebbero questi:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .