Vai al contenuto

ONONE pompino *sscx mode photos nell ultima pagina*


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

16 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Fanculo il mask work

Esatto, praticamente è una copia, la forcella me la sono fatta fare con le stesse misure e sempre con la testa piatta, l unica cosa diversa sono i forcellini che li volevo coi due supporti e poi i fori filettati a metà dello stelo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

copertoni schwalbe g one 700x35 e pedali time  e voli dapertutto

comincia a piacermi sta bici dopo tutte le foto che ci mandi su whatsapp everyday

Te sti g one te li scopi? (O schwalbe ti paga?)Ogni giorno me lo dici hahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

Esatto 130 bcd... comunque @dariota le vendono pista su sito dolan

Male male, pensavo fosse la versione pista :P

Lo so che la vendono su dolan, se per questo anche su velodrome shop, ma nuova non la comprerei mai. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dariota ha scritto:

Male male, pensavo fosse la versione pista :P

Lo so che la vendono su dolan, se per questo anche su velodrome shop, ma nuova non la comprerei mai. ;)

Eh a me serviva una guarna 130 siccome ho già un po di corone e ho la necessità di montare corone anche a basse dentature.. Io pensavo quasi quasi di prendermela su dolan quando faran gli sconti.. mi piace troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Sebagallizia ha scritto:

Eh a me serviva una guarna 130 siccome ho già un po di corone e ho la necessità di montare corone anche a basse dentature.. Io pensavo quasi quasi di prendermela su dolan quando faran gli sconti.. mi piace troppo

bella indubbiamente, forse la più bella, ma il perno quadro è superato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dariota ha scritto:

bella indubbiamente, forse la più bella, ma il perno quadro è superato. 

Bah ti dirò che non so come mai (scorrevolezza?) ma mi trovo sempre meglio con guarne perno quadro su questo telaio come su altri (tra cui anche il mio dolan sulla quale la monterei). 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Sebagallizia ha scritto:

Bah ti dirò che non so come mai (scorrevolezza?) ma mi trovo sempre meglio con guarne perno quadro su questo telaio come su altri (tra cui anche il mio dolan sulla quale la monterei). 

Perchè non hai provato l'octalink... DA guarnitura definitiva secondo me ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dariota ha scritto:

Perchè non hai provato l'octalink... DA guarnitura definitiva secondo me ;)

Eh lo so.. però a quel punto forse preferirei perno passante così da guadagnarci veramente in rigidità (e peso). Poi rimango sempre scettico riguardo allo skid con l octalink avendone visti più di uno sminchiarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Sebagallizia ha scritto:

Eh lo so.. però a quel punto forse preferirei perno passante così da guadagnarci veramente in rigidità (e peso). Poi rimango sempre scettico riguardo allo skid con l octalink avendone visti più di uno sminchiarsi

un perno passante è 24mm di diametro, l'octalink 22, la differenza di rigidità non c'è; tra un octalink e un perno quadro invece c'è eccome, così come di scorrevolezza tra un octalink e un perno passante (non ceramico). ;)

Sulla questione skid non saprei, ma se serri con la dinamometrica dubito fortemente che possa sminchiarsi il perno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mar_lad ha scritto:

Vogliamo le foto prima di subito ;)

Loggati per vedere l'immagine

Purtroppo non trovo altre foto recenti in cui ha i schwalbe cx pro 30c

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

Te sti g one te li scopi? (O schwalbe ti paga?)Ogni giorno me lo dici hahhaha

l,ho provati sulla neve ,ghiaccio e strada normale e hanno tenuto da dio . li consiglio a qualsiasi persona che vuole usare la bici in tutti condizioni . dimenticato che te sei un poser 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

l,ho provati sulla neve ,ghiaccio e strada normale e hanno tenuto da dio . li consiglio a qualsiasi persona che vuole usare la bici in tutti condizioni . dimenticato che te sei un poser 

Sono poser ma non ai livelli di arrivare a spendere 50 euro per UN copertone, al massimo 13 euro di conti ultrasport

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
7 minuti fa, dariota ha scritto:

un perno passante è 24mm di diametro, l'octalink 22, la differenza di rigidità non c'è; tra un octalink e un perno quadro invece c'è eccome, così come di scorrevolezza tra un octalink e un perno passante (non ceramico). ;)

Sulla questione skid non saprei, ma se serri con la dinamometrica dubito fortemente che possa sminchiarsi il perno...

Beh generalmente octalink pesa di più e secondo me non è così rigido come un perno passante per il fatto che generalmente le pedivelle di guarne pp sono molto grosse mentre octalink sempre parlando generalmente son più sottili tipo perno quadro. Detto ciò sono povero quindi non compro niente di niente (almeno per ora)

Modificato da Sebagallizia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sebagallizia ha scritto:

Sono poser ma non ai livelli di arrivare a spendere 50 euro per UN copertone, al massimo 13 euro di conti ultrasport

Mia opinione che su gomme , freni non bisogna andare sul risparmio. questa vuol dire sicurezza

Modificato da Alexandru Popiniuc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .