Vai al contenuto

MainArt
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Kaffa ha scritto:

Sei riuscito con una mano di vernice a trasformare un cesso come il Breda in qualcosa di figo.

Applausi.

Grazie ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MainArt ha scritto:

 

 

Il problema è il telaio. Se tolgo una maglia e tengo lo stesso rapporto la posteriore sbatte sul ponticello, già provato :D

Giunto mezza maglia is the answer ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MainArt ha scritto:

 

 

Il problema è il telaio. Se tolgo una maglia e tengo lo stesso rapporto la posteriore sbatte sul ponticello, già provato :D

lima il telaio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi limarlo il ponticello bro, o meglio dovevi limarlo prima di verniciarlo, su Bredaisti United lo dicevano! Anche il mio vecchio breda aveva sto problema! Credimi che l'estetica ne giova del 100%!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza scendere nella tecnicità delle singole componenti a me piace un sacco...il colore veramente bello...anche io ti direi togli una maglia e accorcia la distanza della posteriore ma capisco che probabilmente è una distanza coerente con l'anteriore dal tubo obliquo...riser pronto x andare nello spazio! Mi piace! "complimenti" per la location delle foto...impatto tra sfondo e bici pazzesco!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cicciopasticcio ha scritto:

da Veneto:

 

 

 

 

 

 

Porcodio che bomba!

Si vede che hai buon gusto, colorazione 10+ e anche accostamento colori/componenti ben fatta!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt91x ha scritto:

Devi limarlo il ponticello bro, o meglio dovevi limarlo prima di verniciarlo, su Bredaisti United lo dicevano! Anche il mio vecchio breda aveva sto problema! Credimi che l'estetica ne giova del 100%!

Mi è stato regalato e ho montato non sono stato lì troppo a documentarmi :) grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, ErPi ha scritto:

"complimenti" per la location delle foto...impatto tra sfondo e bici pazzesco!

@MainArt i complimenti per la location li raccolgo io :D yo! 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LaNori ha scritto:

@MainArt i complimenti per la location li raccolgo io :D yo! 

Allora brava @LaNori brava brava brava :) ... e intravedo dietro la "Rosso Lampone" ;)

Modificato da ErPi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@MainArt i complimenti per la location li raccolgo io :D yo! 

Io le colleziono quelle pietre. Ne ho tante, ma tante che non so più dove metterle e allora le lascio lì sulle rotaie.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, matte82 ha scritto:

Io le colleziono quelle pietre. Ne ho tante, ma tante che non so più dove metterle e allora le lascio lì sulle rotaie.

Daje lasciami cinque minuti di gloria, passo la mia intera vita a sfornare idee di merda rispetto a quelle del fidanzato fotografo ? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje lasciami cinque minuti di gloria, passo la mia intera vita a sfornare idee di merda rispetto a quelle del fidanzato fotografo [emoji23] 

Si sì gloria te la lascio. Stasera vado a fare agopuntura da giovanna. C'ha due bombe..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, LaNori ha scritto:

Daje lasciami cinque minuti di gloria, passo la mia intera vita a sfornare idee di merda rispetto a quelle del fidanzato fotografo ? 

Dai su non ti mortificare in questa maniera, sono idee di merda finchè ti paragonerai a lui...trova la tua strada ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .