Vai al contenuto

Telaio corsa taglia 53/54, acciaio e congiunzioni, fine '80 inizio '90


Ordog

Recommended Posts

Io volendo ho un telaio, 55x53, appena riverniciato e mai montanto, acciaio. Ma è più un mezzo sport che un corsa puro. Prezzo amico. Se vuoi scrivimi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lukyno85 ha scritto:

Io volendo ho un telaio, 55x53, appena riverniciato e mai montanto, acciaio. Ma è più un mezzo sport che un corsa puro. Prezzo amico. Se vuoi scrivimi pure.

Grazie ma cerco un telaio rigorosamente corsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2016 at 20:54 , Ordog ha scritto:

Up!

Ciao

ho un 54x54 corsa della Bianchi a

congiunzioni ben fatto vernice così così (il vecchio proprietario gli avrà fatto una verniciatura casereccia) Il tubo sella

(forse "Rino") non riesco a levarlo ma se conosci uno bravo lo leva subito, ti regalo la sella Iscaselle montata sopra.

Se ti interessa ti mando foto

prezzo amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, uky ha scritto:

Ciao

ho un 54x54 corsa della Bianchi a

congiunzioni ben fatto vernice così così (il vecchio proprietario gli avrà fatto una verniciatura casereccia) Il tubo sella

(forse "Rino") non riesco a levarlo ma se conosci uno bravo lo leva subito, ti regalo la sella Iscaselle montata sopra.

Se ti interessa ti mando foto

prezzo amico :)

Ti ringrazio ma non fa per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .