Vai al contenuto

Ponc 111X-005 (CXSS) (Foto fighe a pagina 3)


dariota
 Share

Recommended Posts

In questo momento, severinodigiovanni ha scritto:

i miei frenano bene

Sono ben i tuoi che ho provato, frenano quanto i miei bb7 meccanici

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dariota ha scritto:

Sono ben i tuoi che ho provato, frenano quanto i miei bb7 meccanici

lo so bene, dato però che li hai provati in un parcheggio e non quando serve ti consiglierei di essere più cauto nei giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, severinodigiovanni ha scritto:

lo so bene, dato però che li hai provati in un parcheggio e non quando serve ti consiglierei di essere più cauto nei giudizi.

Boh per capire se una cosa funzioni bene capisco che ci voglia un'analisi approfondita, ma se funziona "male" (bada che non dico che non frenino) lo capisci subito. Ho provato diversi meccanici, gli idraulici e in fine i tuoi, gli idraulici sono un'altra cosa sia come modulabilità che come massima potenza frenante. Poi oh magari sono semplicemente regolati male o da spurgare i tuoi, ma li ho trovati davvero molto gommosi.

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 4 weeks later...

3 giorni prima di partire in bici per la sardegna ho scoperto che il cx geared aveva tre crepe sui foderi... Per fortuna che mi sono fatto fare la predisposizione per il cambio posteriore a questo, ecco foto del montaggio 1x11 fatto con il cambio e le leve tolte dall'altro. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎27‎/‎08‎/‎2017 at 17:50 , dariota ha scritto:

3 giorni prima di partire in bici per la sardegna ho scoperto che il cx geared aveva tre crepe sui foderi... Per fortuna che mi sono fatto fare la predisposizione per il cambio posteriore a questo, ecco foto del montaggio 1x11 fatto con il cambio e le leve tolte dall'altro. 

 

3 crepe? hai fatto downhill o é stato saldato male?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Lagrange ha scritto:

3 crepe? hai fatto downhill o é stato saldato male?

A quanto pare i foderi in max non sono adatti per essere piegati in modo tale da farci stare le gomme cicce... Comunque Ponc si sta già adoperando per farmene uno sostitutivo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .