Vai al contenuto

Ponc 111X-005 (CXSS) (Foto fighe a pagina 3)


dariota
 Share

Recommended Posts

Oggi con il buon @Vise e @NappiaGufo, che ringrazio tantissimo, abbiamo fatto il set alla bici. In attesa di tutte le foto metto questa foto preview bomba (giuro che è l'ultima):

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 ora fa, LANDRI ha scritto:

@dariota i due hanger dei canti sono entrambi problem solver ? prezzi ? 

Loggati per vedere il contenuto
 l'anteriore,
Loggati per vedere il contenuto
 il posteriore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire che per l'utilizzo che ne vuoi fare i canti bastino ma avendo fatto una bici su misura artigianale avrei scelto i dischi in modo tale che domani se vuoi ci fai anche altro, stessa cosa per la scelta sel SSCX non trovo spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, crosser said:

posso capire che per l'utilizzo che ne vuoi fare i canti bastino ma avendo fatto una bici su misura artigianale avrei scelto i dischi in modo tale che domani se vuoi ci fai anche altro, stessa cosa per la scelta sel SSCX non trovo spiegazione.

Lo capisci se hai presente che questo è il secondo cx, e quello che descrivi è proprio il suo primo cx ;)

 

Modificato da tZe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, tZe ha scritto:

Lo capisci se hai presente che questo è il secondo cx, e quello che descrivi è proprio il suo primo cx ;)

 

ok, ora é chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2016 at 15:36 , dariota ha scritto:

Con i dischi ho già quello geared, volevo qualcosa di essenziale e ho preferito i canti (poi la forca enve disc non si trovava a 200 euro :D). Ad ogni modo mi hanno sorpreso per quanto frenano gli shorty ultimate. 

Lo so che il 19 è un po' troppo lungo, infatti devo prendere un 21. Però assieme al supporto Problem Solver vendevano solo il 19 o il 17; ho preferito prenderlo con il 19 e comprare a parte il 16 per il momento. 

... ci sono grosse novità in campo cxss... non l'avessi già fatta dovresti inizire ORA a farla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .