Vai al contenuto

Ponc 111X-005 (CXSS) (Foto fighe a pagina 3)


dariota
 Share

Recommended Posts

Il 23/10/2016 at 08:58 , Nekro ha scritto:

Beh, l'importante è partire tranquillo per vedere se ti piace!:-)

Risultati immagini per buy gif

Che gif panico.

 

Comunque figata. Well done

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 24/10/2016 at 10:43 , dariota ha scritto:

Lo sai che in fondo con "colpa" inteno merito...  <3

le leve cosa sono, sram? quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, dariota ha scritto:

In attesa di foto belle di @Vise, metto la lista componenti e una foto preview per @Alb e @Nekro:

  • Telaio: Ponc 111X-005 in acciayo (verniciato a polvere RAL 5009)
  • Serie Sterzo: Chris King InSet 7 Rossa
  • Forcella: Enve 2.0 Cyclo X
  • Ruote: Fulcrum Raicing 7 cx 
  • Copertoni: Continental CycloCross Speed (temporanei)
  • Pignone: Problem Solver 16/19t
  • Distanziali cassetta: made in Ponc
  • Catena: Sram Pc991
  • Collarino: Tektro with cable Hanger
  • Guarnitura: Sram Rival 1 42t
  • Movimento Centrale: Sram GXP
  • Stem: Thomson X4 -10° 110mm Black
  • Piega: Zipp 80 44cm
  • Nastro: Zipp cx Black
  • Comandi: Sram S500
  • Reggisella: Thomson Elite Inline 27.2 Black
  • Sella: San Marco Aspide 2 Raicing
  • Freni: Avid Shorty Ultimate
  • Pedali: Time Atac MX2 (in prestito da @Vise)

Loggati per vedere l'immagine

BellaBella, ma essendo io un anzianotto projettato verso il quarto millennio mi chiedo: perché non montare i dischi e mollare ste cantilever che non frenano una cippa?

Aggiungo anche che 42x19 è maschio come rapporto se c'è fango^^', ma io non tengo la gamba!

Ovviamente #cashpeso #poncendorser

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

BellaBella, ma essendo io un anzianotto projettato verso il quarto millennio mi chiedo: perché non montare i dischi e mollare ste cantilever che non frenano una cippa?

Aggiungo anche che 42x19 è maschio come rapporto se c'è fango^^', ma io non tengo la gamba!

Ovviamente #cashpeso #poncendorser

Con i dischi ho già quello geared, volevo qualcosa di essenziale e ho preferito i canti (poi la forca enve disc non si trovava a 200 euro :D). Ad ogni modo mi hanno sorpreso per quanto frenano gli shorty ultimate. 

Lo so che il 19 è un po' troppo lungo, infatti devo prendere un 21. Però assieme al supporto Problem Solver vendevano solo il 19 o il 17; ho preferito prenderlo con il 19 e comprare a parte il 16 per il momento. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dariota ha scritto:

Con i dischi ho già quello geared, volevo qualcosa di essenziale e ho preferito i canti (poi la forca enve disc non si trovava a 200 euro :D). Ad ogni modo mi hanno sorpreso per quanto frenano gli shorty ultimate. 

Lo so che il 19 è un po' troppo lungo, infatti devo prendere un 21. Però assieme al supporto Problem Solver vendevano solo il 19 o il 17; ho preferito prenderlo con il 19 e comprare a parte il 16 per il momento. 

Waglio,io che ti ho detto degli shorty ultimate,io mi divertivo a fare gli stoppie al semaforo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

BellaBella, ma essendo io un anzianotto projettato verso il quarto millennio mi chiedo: perché non montare i dischi e mollare ste cantilever che non frenano una cippa?

Aggiungo anche che 42x19 è maschio come rapporto se c'è fango^^', ma io non tengo la gamba!

Ovviamente #cashpeso #poncendorser

Anche io avrei messo i dischi e il cambio post (visto che il telaio lo consente), oppure per avere il CXSS avrei messo i forcellini pista...ma parlo da ignorante eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PoOL ha scritto:

Anche io avrei messo i dischi e il cambio post (visto che il telaio lo consente), oppure per avere il CXSS avrei messo i forcellini pista...ma parlo da ignorante eh!

il ragazzo già tiene il geared:-)

Cmq sono d'accordo sliding dropouts li capisco se monti i dischi visto che ruota e freni devono "rincorrersi", ma se vai di cantilever avrei messo i forcellini pista (magari con foro per il cambio se garba), così da avere meno "cazzilli" in giro!

@dariota cmq preparati che quando la vedo e ti vedo dal vivo ti chiedo quanto hai speso:-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Nekro ha scritto:

il ragazzo già tiene il geared:-)

Cmq sono d'accordo sliding dropouts li capisco se monti i dischi visto che ruota e freni devono "rincorrersi", ma se vai di cantilever avrei messo i forcellini pista (magari con foro per il cambio se garba), così da avere meno "cazzilli" in giro!

@dariota cmq preparati che quando la vedo e ti vedo dal vivo ti chiedo quanto hai speso:-)

Meno di quanto si possa pensare credimi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .