Vai al contenuto

Gruppo shimano economico 8/9v


Rugginofago

Recommended Posts

ciao a tutti, sto cercando un gruppetto shimano con manettini indicizzati o addirittura comandi STI; se ci sono anche le ruote meglio ancora!

servirebbe con deragliatore con attacco a saldare

niente di spaziale, cercherei di stare sui 120 euro massimo.

Ho delle ruote ambrosio fixed per un parziale scambio nel caso qualcuno fosse interessato

Grazie a tutti e buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Rugginofago said:

ciao a tutti, sto cercando un gruppetto shimano con manettini indicizzati o addirittura comandi STI; se ci sono anche le ruote meglio ancora!

niente di spaziale, cercherei di stare sui 120 euro massimo.

Ho delle ruote ambrosio fixed per un parziale scambio nel caso qualcuno fosse interessato

Grazie a tutti e buone pedalate

se riesci a trovarmi un cambio dura ace 7700 9v (che ho rotto ieri mannaggiaccristo) che non costi una fucilata avrei un mini gruppo ultegra 6500 9v da vendere, comprendente di ergopower, deragliatore ant e cambio. 80 euro ed è tutto tuo e i pezzi funzionano come un orologio svizzero.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, matteozolt ha scritto:

se riesci a trovarmi un cambio dura ace 7700 9v (che ho rotto ieri mannaggiaccristo) che non costi una fucilata avrei un mini gruppo ultegra 6500 9v da vendere, comprendente di ergopower, deragliatore ant e cambio. 80 euro ed è tutto tuo e i pezzi funzionano come un orologio svizzero.

azz...ne ho uno sottomano ma è montato sulla bici di mio padre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un gruppo shimano rx100 con qualche pezzo diverso, ma i manettini indicizzati sono a 7 con un ingranaggio riparato ma dovrebbero funzionare (in ogni caso li cambieresti a 8v almeno) ....un po di compromessi estetici...pipa, manubrio, reggisella e una sella inclusi..Senza ruote

80 euro spese incluse, se ti può interessare ti giro foto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2016 at 13:07 , Rugginofago ha scritto:

ciao a tutti, sto cercando un gruppetto shimano con manettini indicizzati o addirittura comandi STI; se ci sono anche le ruote meglio ancora!

servirebbe con deragliatore con attacco a saldare

niente di spaziale, cercherei di stare sui 120 euro massimo.

Ho delle ruote ambrosio fixed per un parziale scambio nel caso qualcuno fosse interessato

Grazie a tutti e buone pedalate

Ciao, se ti può interessare ho un gruppo shimano exage 300/400 completo di deragliatori pedivelle manettini leve freno e ruote con mozzi exage su cerchi ambrosio

unica cosa dovrebbe essere 7/8V

 Se ti interessa ti mando foto in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, uky ha scritto:

Ciao, se ti può interessare ho un gruppo shimano exage 300/400 completo di deragliatori pedivelle manettini leve freno e ruote con mozzi exage su cerchi ambrosio

unica cosa dovrebbe essere 7/8V

 Se ti interessa ti mando foto in mp.

sì grazie, mandami le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2016 at 13:07 , Rugginofago ha scritto:

ciao a tutti, sto cercando un gruppetto shimano con manettini indicizzati o addirittura comandi STI; se ci sono anche le ruote meglio ancora!

servirebbe con deragliatore con attacco a saldare

niente di spaziale, cercherei di stare sui 120 euro massimo.

Ho delle ruote ambrosio fixed per un parziale scambio nel caso qualcuno fosse interessato

Grazie a tutti e buone pedalate

Ciao

io ho un gruppo completo, Shimano 8V con tripla anteriore, comandi STI, il deragliatore non credo sia a saldare.

Ruote complete incluse, volendo anche i freni.

Le leve sono ancora montate sulla piega (compact Pro) con nastro nuovo, che includerei nel pacchetto.

Il tutto proviene da un Cinelli Racing Rats che ho equipaggiato con un 105 10V, è in ottime condizioni, solo un po' di sporco da rimuovere.

Se sei interessato ti mando due foto stasera.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Ciao

io ho un gruppo completo, Shimano 8V con tripla anteriore, comandi STI, il deragliatore non credo sia a saldare.

Ruote complete incluse, volendo anche i freni.

Le leve sono ancora montate sulla piega (compact Pro) con nastro nuovo, che includerei nel pacchetto.

Il tutto proviene da un Cinelli Racing Rats che ho equipaggiato con un 105 10V, è in ottime condizioni, solo un po' di sporco da rimuovere.

Se sei interessato ti mando due foto stasera.

Buona giornata.

carlo le mandi anche a me per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, carlof83 ha scritto:

Ciao

io ho un gruppo completo, Shimano 8V con tripla anteriore, comandi STI, il deragliatore non credo sia a saldare.

Ruote complete incluse, volendo anche i freni.

Le leve sono ancora montate sulla piega (compact Pro) con nastro nuovo, che includerei nel pacchetto.

Il tutto proviene da un Cinelli Racing Rats che ho equipaggiato con un 105 10V, è in ottime condizioni, solo un po' di sporco da rimuovere.

Se sei interessato ti mando due foto stasera.

Buona giornata.

sì sono interessato, mandami pure le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .