Vai al contenuto

Coppia cerchi FIAMME MASTER 2 anodizzati neri 32 fori


legnogrezzo

Recommended Posts

Cerco coppia cerchi per tubolare FIAMME MASTER 2 anodizzati neri, 32 fori, chiaramente per tubolare. Possibilmente NOS.

Loggati per vedere l'immagine

In alternativa coppia cerchi italiani per tubolare, stessa foratura, anodizzati neri, Nisi Corsa Stretto, AN85, Laser, Fir SIRIUS, QUASAR, RIGEL, PULSAR o WEGA.

N.B. Prezzo non da gioielliere, ovviamente.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Cerco coppia cerchi per tubolare FIAMME MASTER 2 anodizzati neri, 32 fori, chiaramente per tubolare. Possibilmente NOS.

Loggati per vedere l'immagine

In alternativa coppia cerchi italiani per tubolare, stessa foratura, anodizzati neri, Nisi Corsa Stretto, AN85, Laser, Fir SIRIUS, QUASAR, RIGEL, PULSAR o WEGA.

Grazie a tutti!

hai mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Per ora ho solo questa foto, ma sembrerebbero con le boccole (posso informarmi):

Loggati per vedere l'immagine

Mi spiace, niente scambi: i cerchi non sono miei, ma del solito amico che aveva l'officina e che aiuto solo per le spedizioni...

Se interessano, 50 € + 7 o 8 di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2016 at 18:48 , nino# ha scritto:

Per ora ho solo questa foto, ma sembrerebbero con le boccole (posso informarmi):

Loggati per vedere l'immagine

Mi spiace, niente scambi: i cerchi non sono miei, ma del solito amico che aveva l'officina e che aiuto solo per le spedizioni...

Se interessano, 50 € + 7 o 8 di spedizione.

Li ho pagati molto meno, li tengo argento, grazie.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo

Dipendesse da me, non ci sarebbero problemi! :)

Comunque, i Corsa Stretto nos a meno di 50 € la vedo difficile. Pensa che in America parlano di 400$...!

Ma toglimi una curiosità: tu li hai uguali argento? Ma argento e silver non è la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, nino# ha scritto:

@legnogrezzo

Dipendesse da me, non ci sarebbero problemi! :)

Comunque, i Corsa Stretto nos a meno di 50 € la vedo difficile. Pensa che in America parlano di 400$...!

Ma toglimi una curiosità: tu li hai uguali argento? Ma argento e silver non è la stessa cosa?

Vedila difficile ma è così, grazie ad un amico. In america vendono anche i puntapiedi ICS a 200 dollari, vorrebbe dire che a casa ho 10.000 dollari di puntapiedi. Poi bisogna vedere se qualcuno li compra!

:D

Si li ho argento ma la bici monta degli anodizzati neri come i tuoi (ma di altra marca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .