Vai al contenuto

Modifica cronologia

crisbike

crisbike

16 ore fa, Tigre ha scritto:

purtroppo ho fatto la cazzata di lasciarla slegata per 30-40 secondi. Ero in turno a lavoro, il tempo di entrare in negozio a lasciare una busta, esco e non c'era più. Probabilmente il ladro mi stava guardando da un bel pò, ha aspettato il momento giusto.

guarda capita di abbassare la guardia e proprio in quel momento ti inculano

anche noi ieri in birreria non leghiamole tanto beviamo fuori, poi tutti dentro ad ordinare birre e bici incustodite io con kripto e laccio legate tutte, sti ladri sono delle merde pronte a colpire

se la vedo la lucchetto e ti avverto ma aime` la vedo dura

crisbike

crisbike

16 ore fa, Tigre ha scritto:

purtroppo ho fatto la cazzata di lasciarla slegata per 30-40 secondi. Ero in turno a lavoro, il tempo di entrare in negozio a lasciare una busta, esco e non c'era più. Probabilmente il ladro mi stava guardando da un bel pò, ha aspettato il momento giusto.

quarda capita di abbassare la guardia e proprio in quel momento ti inculano

anche noi ieri in bireria non leghiamole tanto beviamo fuori, poi tutti dentro ad ordinare birre e bici incustodite io con kripto e laccio legate tutte, sti ladri sono delle merde pronte a colpire

se la vedo la lucchetto e ti avverto ma aime` la vedo dura

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .