Vai al contenuto

Dolan Precursa o Aventon Mataro? Dubbio


Antonio10
 Share

Recommended Posts

Salve,

sono indeciso nell'acquisto di un telaio+forcella, sono indeciso tra il precursa Dolan e l'Aventon Mataro. Voi cosa consigliate? Ho visto alcuni aventon spaccati a due e questo mi frena un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Antonio10 ha scritto:

Salve,

sono indeciso nell'acquisto di un telaio+forcella, sono indeciso tra il precursa Dolan e l'Aventon Mataro. Voi cosa consigliate? Ho visto alcuni aventon spaccati a due e questo mi frena un po...

consiglio corvlex fatto di sig.re Stefano Corvese (cerca su fb) usa alluminio deddacciaio fire light competition e lo puoi fare come vuoi te.costa come un mataro o dolan solo che lo fa a forli non in cina

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

consiglio corvlex fatto di sig.re Stefano Corvese (cerca su fb) usa alluminio deddacciaio fire light competition e lo puoi fare come vuoi te.costa come un mataro o dolan solo che lo fa a forli non in cina

Grazie, ho appena contattato il sig.re Corvese per avere informazioni sui prezzi. Ho visto due modelli che sono fantastici, però immagino che il prezzo sia diverso dal Dolan... aspetto e vedo cosa mi dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

consiglio corvlex fatto di sig.re Stefano Corvese (cerca su fb) usa alluminio deddacciaio fire light competition e lo puoi fare come vuoi te.costa come un mataro o dolan solo che lo fa a forli non in cina

Li fa fare a padova, lui non salda nulla! 

Io dico dolan! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Perche dolan e non corvlex? 

Perchè, nonostante i prezzi quanto mai bassi per dei prodotti comunque italiani, la verniciatura è fatta coi piedi, ne ho avuto uno in acciaio in cui appena lo appoggiavi la vernice saltava via, il foro freno era storto, chiaramente per 150 euro non si può pretendere troppo però..!

Visti 2 in alluminio,di amici, in cui c'erano segni di colature, sotto il tubo obliquo era stata data una sola mano di vernice e si vedeva il fondo, dopo un 6 mesi la zona movimento centrale scricchiolava. 

Non voglio screditare il suo lavoro sia chiaro, ma se si va di economia meglio dolan!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thelorleo ha scritto:

Perchè, nonostante i prezzi quanto mai bassi per dei prodotti comunque italiani, la verniciatura è fatta coi piedi, ne ho avuto uno in acciaio in cui appena lo appoggiavi la vernice saltava via, il foro freno era storto, chiaramente per 150 euro non si può pretendere troppo però..!

Visti 2 in alluminio,di amici, in cui c'erano segni di colature, sotto il tubo obliquo era stata data una sola mano di vernice e si vedeva il fondo, dopo un 6 mesi la zona movimento centrale scricchiolava. 

Non voglio screditare il suo lavoro sia chiaro, ma se si va di economia meglio dolan!

Ho avuto due corvlex e vendutI tutti due a mie amici. Tutte due verniciato da dio.  Niente problemmi zona movimento centrale  . Chi li usa adesso hanno fatto salite che io manco in bdc riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crisbike ha scritto:

@SkyDrake ha il dolan saldato storto (traversino posteriore) e non di poco

Nono, è il carro ad essere leggermente storto ma va comunque dritto, non mi spiego il perché.

 

@Antonio10 vai di Dolan

Per quel poco che costa hai anche una forcella alpina, serie sterzo, collarino reggisella e a scelta reggisella inline o normale

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

Nono, è il carro ad essere leggermente storto ma va comunque dritto, non mi spiego il perché.

 

@Antonio10 vai di Dolan

Per quel poco che costa hai anche una forcella alpina, serie sterzo, collarino reggisella e a scelta reggisella inline o normale

Ora aspetto la risposta, per sapere i prezzi, di cicli corvlex e mi regolo. So gia che il prezzo sarà nettamente superiore ad un dolan. Se il corvlex costa più di 300 telaio e forcella prendo il dolan senza pensarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .