Vai al contenuto

Leri: consiglio...


BiccioBì
 Share

Recommended Posts

Ciao! Sto valutando di prendere una bici per correre l'eroica l'anno prossimo.

Online ho trovato una Leri, in foto non mi sembra malaccio, ma di componenti d'epoca io non ne capisco una mazza, quindi chiedo a voi: vale 300 €uri?

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato ad un mercatino in un paese vicino casa e c'era un signore di Bergamo che vendeva bici.

Ho comprato proprio una Leri, non sarà una top di gamma, ma il telaio è leggerissimo e fila che è un piacere,(fatto 15 km per tornare a casa) il cambio è preciso e la sella è addirittura comoda: una sorpresa!  

Ha i tubolari ancora dell'epoca, spero tengano

Il tutto 170 €

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

hai decisamente guadagnato 130 euro sulla prima biga postata!

dove si trova questo signore di bg? è un rivenditore, un appassionato (che pare essere onesto), o cosa altro?

io sono un po' fuori mano, ma magari mando un amico da Ranica a fargli visita, e magari lo faccio pure acquistare per conto mio :-)

buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, penso sia un restauratore- rivenditore, mi ha dato un bigliettino con il suo numero, te l'ho fotografato. Lui direi che gira i mercatini, visto che eravamo a Gonzaga, provincia di Mantova. Magari fa un mercatino vicino casa tua...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La Leri è come la zozza del paese ...la denigrano tutti, ma tutti ci hanno fatto un giro! :D

Io la mia l'ho pagata 150 euro e a distanza di tre anni fila ancora perfettamente.
Ci ho pure fatto due Eroiche Gaiole + due Eroica Primavera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2016 at 21:13 , BiccioBì ha scritto:

Oggi sono stato ad un mercatino in un paese vicino casa e c'era un signore di Bergamo che vendeva bici.

Ho comprato proprio una Leri, non sarà una top di gamma, ma il telaio è leggerissimo e fila che è un piacere,(fatto 15 km per tornare a casa) il cambio è preciso e la sella è addirittura comoda: una sorpresa!  

Ha i tubolari ancora dell'epoca, spero tengano

Il tutto 170 €

ottimo acquisto, ma i tubolari cambiali che non tengono o se tengono ti fottono quanto meno te l'aspetti... con due vittoria rally già risolvi alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, riky76 ha scritto:

ottimo acquisto, ma i tubolari cambiali che non tengono o se tengono ti fottono quanto meno te l'aspetti... con due vittoria rally già risolvi alla grande

infatti quello anteriore è scoppiato, dopo averlo messo in pressione a 6 atm, fortunatamente mentre era parcheggiata in garage, sostituito con un vittoria rally!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .