Vai al contenuto

Dov'è Fixkin?


TONEFIX
 Share

Recommended Posts

A me ha risposto anche abbastanza velocemente :-)

Gli ho scritto il 10, mi ha risposto in giornata ed il botta-e-risposta s'e' concluso l'11 con la seguente frase "Spero per la prossima settimana di fare qualcosa".

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gli ho scritto qualche giorno fa, per sapere sulla disponibilità di qualche mozzo...mi ha risposto il giorno dopo! magari sbaglio ma non mi è parso molto disponibile... sembra non gli interessi quasi di vendere i suoi prodotti!

mah... peccato!

Modificato da Jaca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La produzione di pezzi per fixed direi che e' un "effetto collaterale" dell'attivita' di officina/prototipazione... a quanto mi ha scritto ha parecchio da fare sul fronte "lavoro vero".

Tenete conto che lo sbattimento (inteso come "tempo di setup", improduttivo) per programmare i CNC per produrre 4 pezzi (uno per me, uno per tonefix, uno per jaca, uno per nonmiricordochie'quell'altrochehascrittodifixkin) e' uguale a quello per preparare 25.000 pezzi meccanici complessi per un ordinativo di un cliente "fatturabile".

Tant'e' vero che aveva/ha le offerte "aspetta 20" / "aspetta 50" ecc. ecc. che riducono il prezzo per singolo pezzo in base a quanti ne puo' produrre "in un'unica passata".

Chiaro che preferisca occuparsi dell'ordine da 25000 pezzi (e gli auguro che ne abbia, visti i chiari di luna).

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gli ho scritto qualche giorno fa, per sapere sulla disponibilità di qualche mozzo...mi ha risposto il giorno dopo! magari sbaglio ma non mi è parso molto disponibile... sembra non gli interessi quasi di vendere i suoi prodotti!

mah... peccato!

non diciamo ca22ate perfavore... la gente lavora, oltre a fare i lock, fara anche altro, con i 4 lock che vende di sicuro nn porta il pane a casa...

ringraziamo invece che sostiene questa cosa, e ci aiuta in questo "hobby"

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo ca22ate perfavore... la gente lavora, oltre a fare i lock, fara anche altro, con i 4 lock che vende di sicuro nn porta il pane a casa...

Esatto... vedi sopra, ci siamo "incrociati" con le risposte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mica ho detto che non lavora, neanche che lavora male, neanche che lavora poco... ho solo detto cio che mi è sembrato riguardo alla richiesta di alcune informazioni relative a determinati prodotti!

poi ovvio che ho immaginato che dato che ha fatto l'opzione attendi, non programma la macchina per un singolo pezzo, nè ne ha disponibili da vendere, so cosa vuol dire programmare la macchina, è il mio mestiere quindi... mica gli ho chiesto 'voglio un pezzo subito del tipo e forma che voglio'!

Modificato da Jaca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di fargli pubblicità il più possibile perché se lo merita.

Infatti ho beccato un tipo che ha quattro telai fermi perché non riesce a tendere la catena in modo giusto. Lui ha visto il mio mozzo eccentrico e mi chiedeva il contatto con Fixkin.

Ho scritto a Fixkin per sapere se gli posso dare la sua mail o il suo numero di telefono a questo tipo ma ancora non mi ha risposto.

Lo contattate attraverso il forum, voi?

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di fargli pubblicità il più possibile perché se lo merita.

Infatti ho beccato un tipo che ha quattro telai fermi perché non riesce a tendere la catena in modo giusto. Lui ha visto il mio mozzo eccentrico e mi chiedeva il contatto con Fixkin.

Ho scritto a Fixkin per sapere se gli posso dare la sua mail o il suo numero di telefono a questo tipo ma ancora non mi ha risposto.

Lo contattate attraverso il forum, voi?

TONEFIX

eccomi ...

di solito rispondo subito ai messaggi se non rispondo antro breve e perche' window mail ogni tando

decide per me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io la scorsa settimana ho comprato un pignone forato per freno disco, un lock e un lock 6v, pagato e arrivato in 2 giorni, sarebbe arrivato in uno se fixkin non si fosse premurato di chiedermi una delucidazione sull'ordine, tanto di cappello, per chi ci aiuta con questo hobby senza lucrarci sopra

lemieduemonetine

frozen

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: il mio Lock6v e' in spedizione... o quantomeno, l'ho pagato lunedi' :-)

Spedito oggi :-)

E arrivato venerdi'... forse stasera, o domani, lo monto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .