Dr.J

Info corona

9 posts in this topic

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...vorrei sapere se conoscete altre marche di corone come quella in foto, con questo particolare disegno dei bracci (o se il disegno ha un nome particolare).

Vorrei sostituire la mia vecchia ma al momento ridewill ha solo l'opzione da 51 denti anodizzata rossa che non fa per me e sul sito della stronglight sembra non esserci traccia di questo modello.

Grazie mille ;)

72624.jpg

13 minuti fa, Dr.J ha scritto:

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...vorrei sapere se conoscete altre marche di corone come quella in foto, con questo particolare disegno dei bracci (o se il disegno ha un nome particolare).

Vorrei sostituire la mia vecchia ma al momento ridewill ha solo l'opzione da 51 denti anodizzata rossa che non fa per me e sul sito della stronglight sembra non esserci traccia di questo modello.

Grazie mille ;)

72624.jpg

Guarda che ti dovrebbe andare bene qualsiasi corona con 5 bracci, bdc 130 mm. Quindi anche le vecchie Shimano.

La cerchi da pista o da corsa? Quanti denti?

La cercavo strada da 49/50 denti...il fatto è che i bracci in questo caso hanno una forma inusuale e non il classico motivo a stella o fiore diciamo

21 minuti fa, Dr.J ha scritto:

La cercavo strada da 49/50 denti...il fatto è che i bracci in questo caso hanno una forma inusuale e non il classico motivo a stella o fiore diciamo

quindi cerchi una corona che abbia i bracci in quella maniera solo per un motivo estetico?

13 minuti fa, Dr.J ha scritto:

Nessuna idea?

Fattela fare, senti fixkin, ma preparati a spendere!

1 person likes this

Se la cercavi da 52 potevo darti la mia, e' uguale (usata pochissimo solo sulla bici da aperitivo) e vorrei passare a una nera con disegno classico.

Grazie della dritta @Thelorleo adesso proverò a sentire

Per @Contezero in realtà ne ho già trovata una da 51 che è quasi come quella che cercavo (50d) per cui ti ringrazio ma al momento non mi serve ;)