Vai al contenuto

Colnago CX [upgrade]


Migovic26
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, alvuz ha scritto:

@Vise!!!

Primo upgrade reggi e attacco thomson e sterzo chris king, tutto silver

Mancherebbe solo la ck ma preferisci investire nei freni

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai due cash da spendere ho freni PAUL....... 

ma bomba sto telaio è come quello che avevo io che poi ho venduto a quel pazzo di Vise.

ha sterzo da 1 o 1-1/8 @Migovic26

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LANDRI ha scritto:

se hai due cash da spendere ho freni PAUL....... 

ma bomba sto telaio è come quello che avevo io che poi ho venduto a quel pazzo di Vise.

ha sterzo da 1 o 1-1/8 @Migovic26

Da 1 filettato

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba vera.

io metterei SUBITO una compact e per i freni andrei di mini V-brake : giorno e notte rispetto ai cantilever

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Luc ha scritto:

bomba vera.

io metterei SUBITO una compact e per i freni andrei di mini V-brake : giorno e notte rispetto ai cantilever

la compact da 25.4 è difficile trovarla, mentre per i freni ho puntato gli shorty ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Migovic26 ha scritto:

la compact da 25.4 è difficile trovarla, mentre per i freni ho puntato gli shorty ultimate

Compact da 26 mm: deda piega, economica e la trovi ovunque.  

Compact da 25,4 mm : l'ho ordinata su Aliexpress, ricordami di mandarti il link.

Gli Avid ultimate sembrano ben fati ma rimangono dei cantilever : laboriosi da settare e all'anteriore avranno sempre il problema di oscillazioni ad alta frequenza o "shuddering".

Io uso un mini-V anteriore / canti  posteriore e mi trovo benone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luc ha scritto:

Compact da 26 mm: deda piega, economica e la trovi ovunque.  

Compact da 25,4 mm : l'ho ordinata su Aliexpress, ricordami di mandarti il link.

Gli Avid ultimate sembrano ben fati ma rimangono dei cantilever : laboriosi da settare e all'anteriore avranno sempre il problema di oscillazioni ad alta frequenza o "shuddering".

Io uso un mini-V anteriore / canti  posteriore e mi trovo benone

guarda riguardo ai freni la cosa che più mi spaventa e la sensazione di slittamento dell'anteriore in frenata, es: ieri sul brecciolino in falso piano leggera discesa tiravo come un matto con un tizio in mtb (si mi era scattata l'ignoranza) faccio per passarlo esco un attimo dalla parte più battuta del sentiero in prossimità di una curva, tocco appena il freno ant e l'anteriore comincia a vibrare di brutto e a slittare ,lui coi dischi tranquillo tranquillo, mi è toccato rallentare e andare dritto

per la piega girami pure il link in privato per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Migovic26 ha scritto:

teriore comincia a vibrare di brutto

é per quello che ti consiglio i mini v-brake, i canti senza "reggi-cavo" assicurato alla forcella hanno SEMPRE questo problema.

Loggati per vedere l'immagine

 

appena ri-trovo il link lo posto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena l'ho vista ho notato anche io subito stile old dei cantilever...però secondo me ci sta su un telaio del genere...cioè si sposano proprio.

Poi che vadano meglio i mini siam d'accoro tutti!

 

naskerrimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Naskerrimo ha scritto:

Appena l'ho vista ho notato anche io subito stile old dei cantilever...però secondo me ci sta su un telaio del genere...cioè si sposano proprio.

Poi che vadano meglio i mini siam d'accoro tutti!

 

naskerrimo

Con un telaio del genere....possono accompagnare solo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .