Vai al contenuto

Ambrosio fixie


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti....volevo sapere se qualcuno ha mai provato le Ambrosio fixie..?A me non sembrano male dalla descrizione del sito?Nel caso le aveste provate come vi siete trovati??Sarei interessato all'acquisto...=P

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che si dice e si legge (se non è vero o chi ne sa di più esca tutte le info), ambrosio fa i cerchi per le ruote miche e miche fa i mozzi per le ruote marchiate ambrosio... se non è zuppa è pan bagnato... mi sa che alla fine cambiano adesivi e colori... ah, parlo delle ruote "fisse"... del resto non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma le fixie non hanno mozzi miche

lo avevo visto con malnatt sul sito, poi mi sono informato

sono mozzi diversi ed il profilo è 35 mm

queste sono una linea diverse

Modificato da Manin (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che si dice e si legge (se non è vero o chi ne sa di più esca tutte le info), ambrosio fa i cerchi per le ruote miche e miche fa i mozzi per le ruote marchiate ambrosio... se non è zuppa è pan bagnato... mi sa che alla fine cambiano adesivi e colori... ah, parlo delle ruote "fisse"... del resto non so...

sisi è vero

collaborano da almeno 2mila anni

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ambrosiospa.com/immagini/2008/FIXIE_big.jpg

eccole

le ambrosio pista hanno i mozzi con scritta miche

questi però non sono marchiati

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quello che mi ricordo miche e ambrosio solo uguali. uno fornisce i mozzi l'altro i cerchi.

per quanto riguarda il tipo di ruote in particolare posso dire che la differenza con la miche sono che hanno cerchi anodizzati di 4 colori.

dal punto di vista tecnico ottimo rapporto qualità/prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quello che mi ricordo miche e ambrosio solo uguali. uno fornisce i mozzi l'altro i cerchi.

per quanto riguarda il tipo di ruote in particolare posso dire che la differenza con la miche sono che hanno cerchi anodizzati di 4 colori.

dal punto di vista tecnico ottimo rapporto qualità/prezzo

non parla delle ambrosio pista che sono praticamente le pistard, ma delle ambrosio fixie

profilo da 35 mm (che miche non ha in catalogo) e mozzi non miche

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi..cosa mi consigliereste di acquistare per un uso urbano??pistard wr o fixie??anche in qualità di robustezza tra i due... =)

Grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quello che mi ricordo miche e ambrosio solo uguali. uno fornisce i mozzi l'altro i cerchi.

per quanto riguarda il tipo di ruote in particolare posso dire che la differenza con la miche sono che hanno cerchi anodizzati di 4 colori.

dal punto di vista tecnico ottimo rapporto qualità/prezzo

non parla delle ambrosio pista che sono praticamente le pistard, ma delle ambrosio fixie

profilo da 35 mm (che miche non ha in catalogo) e mozzi non miche

mi ricordavo che le fixie ambrosio avevano solo come differenza il cerchio anodizzato.

chiedo umilmente scusa se non ho tempo di controllare le novità ;-(((

Per le ruote consiglio le miche un pò più robuste di mozzo.

Modificato da gd75 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .