mrohm MI

Ambrosio fixie

13 posts in this topic

Buonasera a tutti....volevo sapere se qualcuno ha mai provato le Ambrosio fixie..?A me non sembrano male dalla descrizione del sito?Nel caso le aveste provate come vi siete trovati??Sarei interessato all'acquisto...=P

sono circa come le pistard...

ma le hai provate tutte e due?

da quello che si dice e si legge (se non è vero o chi ne sa di più esca tutte le info), ambrosio fa i cerchi per le ruote miche e miche fa i mozzi per le ruote marchiate ambrosio... se non è zuppa è pan bagnato... mi sa che alla fine cambiano adesivi e colori... ah, parlo delle ruote "fisse"... del resto non so...

mi spiace ma le fixie non hanno mozzi miche

lo avevo visto con malnatt sul sito, poi mi sono informato

sono mozzi diversi ed il profilo è 35 mm

queste sono una linea diverse

Edited by Manin (see edit history)

da quello che si dice e si legge (se non è vero o chi ne sa di più esca tutte le info), ambrosio fa i cerchi per le ruote miche e miche fa i mozzi per le ruote marchiate ambrosio... se non è zuppa è pan bagnato... mi sa che alla fine cambiano adesivi e colori... ah, parlo delle ruote "fisse"... del resto non so...

sisi è vero

collaborano da almeno 2mila anni

http://www.ambrosiospa.com/immagini/2008/FIXIE_big.jpg

eccole

le ambrosio pista hanno i mozzi con scritta miche

questi però non sono marchiati

io da quello che mi ricordo miche e ambrosio solo uguali. uno fornisce i mozzi l'altro i cerchi.

per quanto riguarda il tipo di ruote in particolare posso dire che la differenza con la miche sono che hanno cerchi anodizzati di 4 colori.

dal punto di vista tecnico ottimo rapporto qualità/prezzo

io da quello che mi ricordo miche e ambrosio solo uguali. uno fornisce i mozzi l'altro i cerchi.

per quanto riguarda il tipo di ruote in particolare posso dire che la differenza con la miche sono che hanno cerchi anodizzati di 4 colori.

non parla delle ambrosio pista che sono praticamente le pistard, ma delle ambrosio fixie

profilo da 35 mm (che miche non ha in catalogo) e mozzi non miche

Quindi..cosa mi consigliereste di acquistare per un uso urbano??pistard wr o fixie??anche in qualità di robustezza tra i due... =)

Grazie ancora!!!

non parla delle ambrosio pista che sono praticamente le pistard, ma delle ambrosio fixie

profilo da 35 mm (che miche non ha in catalogo) e mozzi non miche

mi ricordavo che le fixie ambrosio avevano solo come differenza il cerchio anodizzato.

chiedo umilmente scusa se non ho tempo di controllare le novità ;-(((

Per le ruote consiglio le miche un pò più robuste di mozzo.

Edited by gd75 (see edit history)

sono equiparabili come ruote, a prescindere da chi faccia il cerchio e il mozzo, o da chi gli cambi i nome o il colore!