Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO PAG.4 Stoffa italiana: Bianchi RC pista D2 Carbon


Fonz995
 Share

Recommended Posts

Ero lì lì per chiamare...appena visto...ottimo prezzo poi ero molto molto tentato...ma non avevo liquidità e pace :) da fan bianchi, mi piace molto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sunday, October 16, 2016 at 11:38 , Fonz995 ha scritto:

Comprata ieri si ma il montaggio ci ho pensato io, più che altro aveva solo bisogno di una buona controllata. L'ho smontata completamente ed ingrassato, pulito e lucidato il necessario. 

Loggati per vedere l'immagine

non so se è più figa la bici,la macchina (l'avevo anche io..ricordi..) o il gatto nelle prime foto..nel dubbio complimenti per tutti e tre 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 'sti messaggi che da sempre girano sul forum della serie: ringrazia che stavo facendo pilates/yoga/stavo cagando ecc. e non ho chiamato altrimenti era nel mio garage. Che senso hanno?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Ma 'sti messaggi che da sempre girano sul forum della serie: ringrazia che stavo facendo pilates/yoga/stavo cagando ecc. e non ho chiamato altrimenti era nel mio garage. Che senso hanno?

@legnogrezzo rileggiti il mio commento,non ho mai detto ringrazia.

cmq io e @fonz995 ci conosciamo (non di persona) , ma quando io presi una bici,lui era all'estero ed allora non riusci a portarla a casa, questa volta e' successa la cosa inversa, ma il mio era un modo scherzoso per dirgli che avevo pensato di far la coppia c4 d2. solo che avevo appena speso una cifra e non volevo spenderne un altra. tutto qui' . aveva senso per me' e fonz.

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Rimane il fatto che a me il tuo e mille altri danno quell'idea. 

se ti sei fatto quell'idea e' inutile anche che ti rispondo, sarebbe un botta e risposta inutile.

ciao legno e complimenti ancora a fonz per il mezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

@Fonz995 curiosità mia: qual è l'altezza da terra del MC?

 

bici notevole, la forca proprio spettacolare!

Stasera da una misurata e ti dico!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo io e @dody ci conosciamo da diverso tempo, probabilmente abbiamo anche gusti simili per le bici. Ribadisco ciò che ha già detto, lui ha comprato quel c4 crono perché non ero in Italia, ma ritornando a casa sarei passato diretramnte a ritirarlo di persona, ora con il bianchi si sono invertiti i ruoli. 

Se hai visto l'annuncio aveva solo un contatto mail.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fonz995 ha scritto:

@legnogrezzo io e @dody ci conosciamo da diverso tempo, probabilmente abbiamo anche gusti simili per le bici. Ribadisco ciò che ha già detto, lui ha comprato quel c4 crono perché non ero in Italia, ma ritornando a casa sarei passato diretramnte a ritirarlo di persona, ora con il bianchi si sono invertiti i ruoli. 

Se hai visto l'annuncio aveva solo un contatto mail.... 

si chiamare,contattare. io e te sappiamo che non c'era malizia nel mio commento, ma piacere personale che sia andata a te !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .