Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO PAG.4 Stoffa italiana: Bianchi RC pista D2 Carbon


Fonz995
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, saimonfvg ha scritto:

Comprata ieri già montata?

Comprata ieri si ma il montaggio ci ho pensato io, più che altro aveva solo bisogno di una buona controllata. L'ho smontata completamente ed ingrassato, pulito e lucidato il necessario. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

le scarpe rosse no per dio....basta non ti metto il mi piace

Ahahah no era il mio amico @gaaas che stava mettendo i teli, io non ho il suo stile. Potrei fare lo scappato di casa. 

Modificato da Fonz995 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Era appena uscito l'annuncio e non ho chiamato,

avevo appena preso il faggin fazzolettato,altrimenti adesso era a far compagnia al c4 .

complimenti comunque per l'acquisto ho piacere per te' .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dody ha scritto:

Era appena uscito l'annuncio e non ho chiamato,

avevo appena preso il faggin fazzolettato,altrimenti adesso era a far compagnia al c4 .

complimenti comunque per l'acquisto ho piacere per te' .

Dody grazie!!! Dovremmo pur fare un carbonio a testa eh, sei arrivato per un soffio prima di me su quello splendido c4, sta volta questo non potevo perderlo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Fonz995 ha scritto:

Dody grazie!!! Dovremmo pur fare un carbonio a testa eh, sei arrivato per un soffio prima di me su quello splendido c4, sta volta questo non potevo perderlo! 

uno per uno non fa male  nessuno, mi dispiace solo perche quello era ottimo anche come crono, ma non mi posso di certo lamentare !

il gattone comunque vince su tutto !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dody ha scritto:

uno per uno non fa male  nessuno, mi dispiace solo perche quello era ottimo anche come crono, ma non mi posso di certo lamentare !

il gattone comunque vince su tutto !

Non l'ho montata crono perché mi piange il cuore bucare il telaio, ci sono i prefori ma non è ancora forato (a parte i freni), e poi non ho i forcellini crono ma ho solo quelli pista, il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che lui ne ha fatto solo un utilizzo in velodromo ma non ha mai gareggiato con questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Fonz995 ha scritto:

Non l'ho montata crono perché mi piange il cuore bucare il telaio, ci sono i prefori ma non è ancora forato (a parte i freni), e poi non ho i forcellini crono ma ho solo quelli pista, il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che lui ne ha fatto solo un utilizzo in velodromo ma non ha mai gareggiato con questa. 

no no lasciala cosi', a me sarebbe andata bene crono-pista. ma tu fanne l'uso pistaiolo e basta !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kaffa ha scritto:

speravo di non dover più vedere una bianchi con la panza.

e invece, a volte ritornano.

anche a me non è che convinca molto sta cosa dei tubi curvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .