Vai al contenuto

Ruote Complete di Pacco Pignoni Fir Ma30 su mozzi shimano UD (50€)


Giu

Recommended Posts

Introduzione facoltativa: tenevo questo gruppetto da parte da un po di tempo, visto che è uno dei primi gruppi seri shimano da MTB fine anni 80 primissimi 90, ma ormai è un bel po che stagione sullo scaffale del garage, quindi lo metto in vendita con la speranza che a voi possa servire.
Cosa*: 
ruote complete
Tipologia:
altro (specificare)
Marca: Shimano // Fir
Modello: Ma30
Dettagli tecnici: 
Ruote da 26" complete con mozzi exage a cassetta UG con pignoni 6v e cerchi neri Fir Ma30, sganci rapidi e copertoncini inclusi... a chi interessa regalo catena Shimano UG non visibile in foto.
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: Unica cosa da segnalare, è che gli sganci sono stati trattati con ferrox e verniciati con antiruggine. quindi chi volendo basta una sbollettata di nero e tornano nuovi... per il resto qualche normale segno utilizzo e del tempo, ma grafiche complete e leggibili e niente danni o problemi, tutto funziona perfettamente.
Smembro:
 sì
Prezzo*: 50€
Costo e tipologia spedizione*: corriere espresso 10€
Precedenza*:
 ritiro a mano / primo in coda / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: sì
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

@Giu che splendore! era il gruppo montato sulla mia prima mtb, che come un fesso ho sostituito per fare il moderno de nojartri.... 

 

UP per te

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, riky76 ha scritto:

@Giu che splendore! era il gruppo montato sulla mia prima mtb, che come un fesso ho sostituito per fare il moderno de nojartri.... 

 

UP per te

semmai ti venisse nostalgia ti aggiungo anche un telaio mtb legnano rangiroa, con colorazione harley quinn! ;)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .