Vai al contenuto

Selle Brooks


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, famo che è domenica così mi levo subito i dubbi....

Mi son sempre chiesto se le brooks sono realmente comode come dicono, non le ho mai provate, anche perchè le ho sempre associate al ciclista fighetto spendaccione che si fa fregare dalla moda e dal prezzo alto=qualità. Devo dire però, almeno per quanto riguarda le selle, che se sono veramente comode come di solito sento dire e sono interamente fatte in uk con materiali di qualità, i 140-170 euro richiesti non sono tanti rispetto a quanto offre la concorrenza.

Inoltre devo dire, anzi ammettere, che la B15 è veramente bella, magari stonerebbe su una bici corsa seria, ma è bella bella, roba da sostituire tutte le sedie di casa mia con un palo con su montato una di quelle....anche la cambium non è male, ma lo scafo non è nel classico cuoio brooks e vorrei sapere se cede adattandosi al culo come con le altre.

ma veniamo al dunque...visto che ho una manciata di ridicole selle a far nulla in casa, stavo pensando di farmi una Brooks DIY, una Snootchs. qualcuno si è mai messo a far questa tipologia di selle? il cuoio dove si rimedia?

Da questi video, da ignorante e secondo il progettino che ho il mente, sembra che la parte tosta sia dar forma alla pelle

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia cambium c15 si è un po' smollata dopo qualche mese di utilizzo urbano per fortuna! Però non e' che come quelle in pelle mantiene la forma del culo anche quando non sei seduto, risulta solamente più molleggiata quando ci monti e assorbe un po' di più le botte.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .