Vai al contenuto

Primo post, prima fissa, primo blog


muz
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono Muz, vivo nel paese di Colnago e Rossin e mi ha portato qui il mio amico Lele.

Dagli anni Ottanta (eh sì, non ho i capelli grigi solo perché non ho più i capelli...) vado in bici a macchia di leopardo: corsa, Legnanona a bacchetta, MTB Bianchi. Nella vita faccio il motociclista.

È il mio primo post, per il mio primo blog che descrive passo passo la costruzione della mia prima fissa.

Inutile negarlo: anche se tengo d'occhio la cultura fixed da un paio d'anni, la mia vita è cambiata una notte di ottobre, al Red Hook Criterium.

Ma troverete tutto nel blog: foto, storie, scoop di livello mondiale come la Harley-Davidson da pista.

Loggati per vedere il contenuto

Grazie, è un piacere succhiarvi la ruota - ma solo quella.

Modificato da muz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahha grande come sempre...anche nelle presentazioni!!!!

Tanta roba Muz....e benvenuto a bordo in questa gabbia ultimamente ricca di checche isteriche! hahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lelone, ne approfitto per salutare anche Manin, il mio Eroe Underground e Grande Invalido al valor ciclista.

Sul blog c'è anche lui in impeccabile maillot jaune.

Un abbraccio (ma piano)

Modificato da muz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mitico Muz

:-)

sono onorato ;-)

stavo pensando ad una statuetta in titanio del mio rachide da mettere sulla scrivania :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande muz!

Bel blog e scrivi molto bene a mio parere... stile Aldo Rock ...uomo! (Definire Aldo Rock semplicemente triatlheta o maratoneta è riduttivo. E’ stato il primo italiano che ha partecipato alla “Race Across America”; la terribile gara ciclistica che attraversa gli Stati Uniti dall’ Oceano Pacifico all’Oceano Atlantico.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Muz, vivo nel paese di Colnago e Rossin e mi ha portato qui il mio amico Lele.

Dagli anni Ottanta (eh sì, non ho i capelli grigi solo perché non ho più i capelli...) vado in bici a macchia di leopardo: corsa, Legnanona a bacchetta, MTB Bianchi. Nella vita faccio il motociclista.

È il mio primo post, per il mio primo blog che descrive passo passo la costruzione della mia prima fissa.

Inutile negarlo: anche se tengo d'occhio la cultura fixed da un paio d'anni, la mia vita è cambiata una notte di ottobre, al Red Hook Criterium.

Ma troverete tutto nel blog: foto, storie, scoop di livello mondiale come la Harley-Davidson da pista.

Loggati per vedere il contenuto

Grazie, è un piacere succhiarvi la ruota - ma solo quella.

cazzo scopro che l' HD fa meglio le bici delle moto!!!!;;;;; )))) ma non potevano proseguire con le bici anche ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao muz è sempre un grande piacere trovare persone come te con una passione come la tua..complimenti per il blog sei un grande..e sempre in culo alla benzina..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, anche delle manate :)

Cercherò di mantenere costante la pedalata e il livello di scrittura e di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .