Vai al contenuto

Pignoni Iso #RIDOPOCO


 Share

Recommended Posts

11 ore fa, alley ha scritto:

giuro che ho aperto la discussione perchè "avevo letto" discussione pignoni con #*ioporc*

e sono rimasto un po' deluso a scoprire che non era così..

scherzo ragazzi bella idea! 

In realtà è così! Scambia un pò di lettere e come per magia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rollobike ha scritto:

ma a che punto siete?

sto aspettando impaziente! :-)

@Kaffa qui già stanno tutti con la mano sul portafogli, compreso me!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio una bella lista per punti.

1-ste aziende non ci fanno ancora sapere il prezzo per sti pignoni, se volete ulteriori info contattate @Kaffa, lui si occupa di questo aspetto 

2-abbiamo fatto intagliare a laser una demo in plexy giusto per vedere se il profilo dei denti fosse giusto e facesse scorrere bene la catena

3-il profilo dei denti mi sembra simile a quello della m quadro 

4-provata stasera e posso dire che ha superato il test.

5-allego foto, il laser ha squagliato la scritta ridopoco 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/23/2016 at 20:56 , Amedeo23 ha scritto:

il 15 è un pò stronzetto da fare per via degli svasi, altrimenti la catena tocca le viti, ma ci penseremo!!

io sul 15 (velosolo) all'inizio avevo messo spessori il cui diametro era un pelino troppo grande e interferivano con la catena, è bastato cambiare gli spessori con alcuni appena più piccoli (trovati tranquillamente in ferramenta).   quindi anche col 15 andate tranquilli, giusto l'accorgimento di usare spessori adeguati e viti a brugola la cui testa non sia tropo ingombrante (invece scendere a 14 credo sia dura... ma se trovaste un modo sarebbe una figata, tipo spessori con diametro davvero minimo e chiavi a brugola con testa piccola)

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

I pigni ridopoco non si faranno più, gli abbiamo trovati dello stesso materiale allo stesso prezzo alla  Stazione delle bicicletta 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

I pigni ridopoco non si faranno più, gli abbiamo trovati dello stesso materiale allo stesso prezzo alla  Stazione delle bicicletta 

Link al prodotto please 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 20/12/2016 at 18:01 , Alexandru Popiniuc ha scritto:

@Trizio devi andare in negozio corso lodi . hanno piu modelli con prezzi a partire da 12 euro. da acciaio fino a ergal.

Heeeeey stavo giusto parando di fare una produzione con un amico ma li avranno ancora in inox??? Devo chiamarli...

Aggiorno:

Mi ero dimenticato di aver già visto in passato, da 1/8” c’è poco, passabile il surly ma 35€? Ne riprendo 2 da VeloSolo allora...

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .