Vai al contenuto

Ken
 Share

Recommended Posts

27 minutes ago, Mattia98 said:

Parere mio, bici bomba,cambia pipa, io non la vernicerei la riempirei semplicemente di adesivi ignoranti.

tanto e smontata ahah sono vecchie foto devo riprendere poi tutti i pezzi appena raghiungo tutto il budget

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt91x ho trovato delle ruote temporanee per utilizzarlo almeno alla red hook e smontero qualche componente sulle altre bici cosi te lo riesco a portare al RHC 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ken ha scritto:

@Matt91x ho trovato delle ruote temporanee per utilizzarlo almeno alla red hook e smontero qualche componente sulle altre bici cosi te lo riesco a portare al RHC 

Grandissimo! Ti scrivo in MP prima della RHC per beccarci e fare qualche scatto con i nostri Liotto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2017 at 09:45 , legnogrezzo ha scritto:

Io non mi applicherò ma: le due scatole sono diverse, svuoto con il triangolo a parte, guardale bene. Una scatola non vuol dire nulla, infatti ho detto NON HA NULLA DI GRANDIS, non: NON E' UN GRANDIS (non sto alzando la voce, sto solo sottolineando). Bisogna poi capire se fa parte della serie OverMax con diametri diversi personalizzati o no.
Ragionando come dici tu tutti i telai con scatole Cinelli dovrebbero essere Cinelli. Ora che Grandis ha dato la conferma so che Liotto si faceva fare (questi?) telai da Grandis.

Ma in mancanza di questo rimane poco. Se una scatola Grandis finisce in mano a Tombino di sicuro non è un telaio Grandis.

E non è una gara a chi ne sa di più. Volevo solo farti notare che le cose vanno valutate da tanti particolari. Se tu l'avevi riconosciuto dovevi dirlo subito.

;)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ken ha scritto:

Ho avuto conferma da Liotto che questo non é stato prodotto da loro

Prodotto nel senso saldato, oppure che non è un falso liotto? E da cosa l'han capito? scatola mc? Di solito non son cosi disponibili :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Matt91x said:

Prodotto nel senso saldato, oppure che non è un falso liotto? E da cosa l'han capito? scatola mc? Di solito non son cosi disponibili :)

gli ho girato tutte le foto e mi fan che non era loro produzione e che magari il vecchio propretario avrá voluto lui farla verniciare cosí

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Matt91x said:

Prodotto nel senso saldato, oppure che non è un falso liotto? E da cosa l'han capito? scatola mc? Di solito non son cosi disponibili :)

poi controllando la verniciatura del telaio ho notato che sulla scatola sopra sul lato destro e liscio uniforme mentre sul destro non e uniforme e liscio magari sotto ce qualcosa penso che lo faró sabbiare cosí da poter vedere se si scopre qualcosa di piú(ma dopo il RHC)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ken par strano che un tizio abbia verniciato qualcosa liotto ahah ma daltronde i figli non sono come il padre e ci son telai one-off di cui non sanno niente! Probabilente un rimarchiato su richiesta il tuo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Matt91x said:

@Ken par strano che un tizio abbia verniciato qualcosa liotto ahah ma daltronde i figli non sono come il padre e ci son telai one-off di cui non sanno niente! Probabilente un rimarchiato su richiesta il tuo!

bho sicuramente si riuscirá a scoprire qualcosa sotto la vernice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

 aggiornamento 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, ilcasta said:

ora si ragiona

fra non molto sará finita 

devo ordinare le ruote e altri piccoli componenti come copertoni catena ecc

poi la corona in arrivo 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ken ha scritto:

fra non molto sará finita 

devo ordinare le ruote e altri piccoli componenti come copertoni catena ecc

poi la corona in arrivo 

@maestroyoda ha likato solo perchè spera tu da bravo ci metta su un bel riser

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .