Vai al contenuto

Ken
 Share

Recommended Posts

I colori secondo me non sono originali. Io svernicerei per capire cosa ce sotto. 

Ad oggi le bici con colorazione Liotto a quanto mi risulta sono:

Due Grandis Overmax 53 quadre un 57 ed un'altra di cui non ricordo la misura apparsa di sfuggita in qualche foto.

Il telaio anonimo saldato a tig di   @VeganGrizzly  ed un altro enorme di @stefanino

Modificato da flebo
Errori ortografici (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, flebo said:

I colori secondo me non sono originali. Io svernicerei per capire cosa ce sotto. 

Ad oggi le bici con colorazione Liotto a quanto mi risulta sono:

Due Grandis Overmax 53 quadre un 57 ed un'altra di cui non ricordo la misura apparsa di sfuggita in qualche foto.

Il telaio anonimo saldato a tig di   @VeganGrizzly  ed un altro enorme di @stefanino

E originale lo usava una squadra in velodromo e ne han fatto una per ogni taglia tutte dello stesso colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2016 at 14:18 , flebo ha scritto:

I colori secondo me non sono originali. Io svernicerei per capire cosa ce sotto. 

Ad oggi le bici con colorazione Liotto a quanto mi risulta sono:

Due Grandis Overmax 53 quadre un 57 ed un'altra di cui non ricordo la misura apparsa di sfuggita in qualche foto.

Il telaio anonimo saldato a tig di   @VeganGrizzly  ed un altro enorme di @stefanino

Questa bici di Grandis non ha nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/14/2016 at 2:18 PM, flebo said:

I colori secondo me non sono originali. Io svernicerei per capire cosa ce sotto. 

Ad oggi le bici con colorazione Liotto a quanto mi risulta sono:

Due Grandis Overmax 53 quadre un 57 ed un'altra di cui non ricordo la misura apparsa di sfuggita in qualche foto.

Il telaio anonimo saldato a tig di   @VeganGrizzly  ed un altro enorme di @stefanino

Dove che si trova questo grandis ?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Il 10/19/2016 at 16:14 , legnogrezzo ha scritto:

Questa bici di Grandis non ha nulla.

 

11 ore fa, Ken ha scritto:

AGGIORNAMENTO

la grandis m'ha confermato che questo e uno dei loro telai fatti per il liotto

Ahah

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, andrea90 ha scritto:

 

Ahah

AHAHA. Che ridere. Abbiamo l'ennesimo idiota del forum, anzi di internet, che non sa leggere.

Ho detto che non ha nulla, non che non è una Grandis.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

AHAHA. Che ridere. Abbiamo l'ennesimo idiota del forum, anzi di internet, che non sa leggere.

Ho detto che non ha nulla, non che non è una Grandis.

 

Ahah che brutto suono che fai sugli specchi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Ahah che brutto suono che fai sugli specchi

Diverso da quello della penna dell'insegnante di italiano che scrive zero vicino al tuo nome sul registro?

Io do molta importanza alle parole, anche se a scuola ero un gran casinista.

E se vai nella discussione sui terzisti magari - perché ho i miei grossi dubbi - capisci cosa voglio dire. Anche se mi sembra di perdere del tempo a dirti queste cose.

Al posto di infastidirti perché qualcuno sa qualcosa più di te su un argomento (parliamo di biciclette fra l'altro, argomento di importanza mondiale e vitale), studia un po'. Così fai solo la figura del gran coglione che sei.

Senza contare che non ho usato toni supponenti. Ho solo detto che nulla in quel telaio mi fa pensare a Grandis. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Diverso da quello della penna dell'insegnante di italiano che scrive zero vicino al tuo nome sul registro?

Io do molta importanza alle parole, anche se a scuola ero un gran casinista.

E se vai nella discussione sui terzisti magari - perché ho i miei grossi dubbi - capisci cosa voglio dire. Anche se mi sembra di perdere del tempo a dirti queste cose.

Al posto di infastidirti perché qualcuno sa qualcosa più di te su un argomento (parliamo di biciclette fra l'altro, argomento di importanza mondiale e vitale), studia un po'. Così fai solo la figura del gran coglione che sei.

Senza contare che non ho usato toni supponenti. Ho solo detto che nulla in quel telaio mi fa pensare a Grandis. 

 

 

Il ragazzo ha le capacità ma non si applica, rimandato a settembre!

Scatola mc Grandis:

Loggati per vedere l'immagine

Scatola mc "Liotto" 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2017 at 20:16 , andrea90 ha scritto:

Il ragazzo ha le capacità ma non si applica, rimandato a settembre!

Scatola mc Grandis:

Loggati per vedere l'immagine

Scatola mc "Liotto" 

Loggati per vedere l'immagine

Io non mi applicherò ma: le due scatole sono diverse, svuoto con il triangolo a parte, guardale bene. Una scatola non vuol dire nulla, infatti ho detto NON HA NULLA DI GRANDIS, non: NON E' UN GRANDIS (non sto alzando la voce, sto solo sottolineando). Bisogna poi capire se fa parte della serie OverMax con diametri diversi personalizzati o no.
Ragionando come dici tu tutti i telai con scatole Cinelli dovrebbero essere Cinelli. Ora che Grandis ha dato la conferma so che Liotto si faceva fare (questi?) telai da Grandis.

Ma in mancanza di questo rimane poco. Se una scatola Grandis finisce in mano a Tombino di sicuro non è un telaio Grandis.

E non è una gara a chi ne sa di più. Volevo solo farti notare che le cose vanno valutate da tanti particolari. Se tu l'avevi riconosciuto dovevi dirlo subito.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ken vorrei confrontarlo con il mio Liotto (anche se il mio è in columbus zonal + forca max) quindi se mi dai l'ok per due foto sarò a milano il weekend della redhook :D
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Matt91x said:

@Ken vorrei confrontarlo con il mio Liotto (anche se il mio è in columbus zonal + forca max) quindi se mi dai l'ok per due foto sarò a milano il weekend della redhook :D
 

e anchio ci saró ilnproblema che non ho i pezzi riusciró a montarlo solo fine novembre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .