Vai al contenuto

Rossin Performance


maestroyoda

Recommended Posts

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta
  • 1 month later...
  • 10 months later...

Ciao, se sei ancora interessato io credo di poterti trovare esattamente questo telaio praticamente come nuovo:

Loggati per vedere il contenuto

E' di un conosciente, mi chiese 450 euro e lasciai (volevo montarlo moderno), se vuoi sento se l'ha ancora, misura 53 mi pare.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/11/2016 at 15:05 , karpov ha scritto:

se in caso ti servisse una pipa panto Rossin fammi un fischio...

fischio io se a @maestroyoda non dispiace, lunghezza foto e price in mp per info senza fretta :91_thumbsup:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Riga ha scritto:

Ciao, se sei ancora interessato io credo di poterti trovare esattamente questo telaio praticamente come nuovo:

Loggati per vedere il contenuto

E' di un conosciente, mi chiese 450 euro e lasciai (volevo montarlo moderno), se vuoi sento se l'ha ancora, misura 53 mi pare.

Loggati per vedere l'immagine

Ciao Riga, grazie ma già trovata e montata XD

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, il_gobbo ha scritto:

fischio io se a @maestroyoda non dispiace, lunghezza foto e price in mp per info senza fretta :91_thumbsup:

 

Mi informo per bene allora, però con calma. Comunque per farti un'idea è esattamente quello del link con quella livrea, il telaio è nuovo, non credo neppure sia stato mai montato, sicuramente non ha mai girato. Misura 52/53. Il prezzo bo..a me chiese quella cifra qualche mesetto fa, magari era trattabile ma sul momento mi fece sdubbiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Ciao Riga, grazie ma già trovata e montata XD

 

Loggati per vedere l'immagine

Bella.......mi fa venire voglia anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Riga ha scritto:

Mi informo per bene allora, però con calma. Comunque per farti un'idea è esattamente quello del link con quella livrea, il telaio è nuovo, non credo neppure sia stato mai montato, sicuramente non ha mai girato. Misura 52/53. Il prezzo bo..a me chiese quella cifra qualche mesetto fa, magari era trattabile ma sul momento mi fece sdubbiare.

Io parlavo della pipa panto di @karpov

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .