francescobianco

Copertoncini con led

14 posts in this topic

Non se se qualcuno aveva gia postato ma..

http://www.thecoolist.com/cyglo-night-bright-led-tires/

Li voglio! Dove si comprano?

Poi vedrò il prezzo e smetterò di volerli, però c'è da dire che mi risolverebbero l'annoso problema dei catarifrangenti! Qua se giri senza sei a rischio multazza!

Poi vedrò il prezzo e smetterò di volerli, però c'è da dire che mi risolverebbero l'annoso problema dei catarifrangenti! Qua se giri senza sei a rischio multazza!

ho spulciato un po sul uebb e anche giudicare dal sito del costruttore pare che non siano ancora in commercio ma ancora in ricerca di distributori...

per adesso puoi "registrare il tuo interesse" sul loro sito e ricevere info a mezzo mail as soon as le rilasciano... secondo me tempo poco TFG li piglia comunque!

http://www.nightbrighttyre.com/

PS: grazie mille per il consiglio sulla sella, mi prenderò la Brooks B17 da femmena come regalo di laurea ;)

anche in italia in teoria: servirebbero sia sulle ruote, sia sui pedali. più uno rosso dietro e uno bianco davanti (julgran style)

io giro con luci tipo knog anteriori e fibre flare posteriore... non sarei in regola per il cds, ma sfido qualsiasi polivigilbiniere a fermarmi e dire che non sono ben visibile nella notte... e che cazzo!!!

si, certo, basta non avere il campanello e già per quello possono farti il culo... io spero di incontrare sempre persone ragionevoli... la luce posteriore è più potente e visibile di quella che hanno tanti motorini... e che cazzo

si, certo, basta non avere il campanello e già per quello possono farti il culo... io spero di incontrare sempre persone ragionevoli... la luce posteriore è più potente e visibile di quella che hanno tanti motorini... e che cazzo

le mie corde vocali sono un campanello ben più efficente...poi suonando in un gruppo HC meglio che non mi incrociate:)

ho spulciato un po sul uebb e anche giudicare dal sito del costruttore pare che non siano ancora in commercio ma ancora in ricerca di distributori...

per adesso puoi "registrare il tuo interesse" sul loro sito e ricevere info a mezzo mail as soon as le rilasciano... secondo me tempo poco TFG li piglia comunque!

http://www.nightbrighttyre.com/

PS: grazie mille per il consiglio sulla sella, mi prenderò la Brooks B17 da femmena come regalo di laurea ;)

Sì, ho visto anche io che non sono ancora in commercio.

Il che fa aumentare alcune mie perplessità in proposito (tipo: se piove?)... mi sa che nel frattempo cercherò dei copertoncini con il lato catarifrangente.

figurati per la sella! Sono purtroppo ben consapevole del fatto che i produttori di materiale ciclistico non abbiano idea di come sia fatta una donna! ;)

Edited by lafattaturchina (see edit history)

nemmeno tanti utenti qui sul forum lo sanno... su su... fateci un corso ricco di foto e dettagliate spiegazioni :-p

figurati per la sella! Sono purtroppo ben consapevole del fatto che i produttori di materiale ciclistico non abbiano idea di come sia fatta una donna! ;)

e non hanno gusto manco per le mutande da donna col fondello. :D