Vai al contenuto

scarpe chrome TRUK PRO BLACK SPD BIKE SHOE


Wardell
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

shimano m520 o m540 spd.

gente che li usa dice uao, anche se secondo me la tacchetta tocca a terra, ma vorrei essere smentito

i look s-track (comprati sul forum) vanno bene secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le chrome kursk che uso con pedali time...mi ci trovo proprio bene...all'inizio smadonni un po' perché sono davvero rigide...con l'utilizzo poi si lasciano andare e diventano belle comode...confermo che le racchette toccano leggermente, comunque nulla di troppo fastidioso...

anche @Alb le usa se non ricordo male..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Io ho le chrome kursk che uso con pedali time...mi ci trovo proprio bene...all'inizio smadonni un po' perché sono davvero rigide...con l'utilizzo poi si lasciano andare e diventano belle comode...confermo che le racchette toccano leggermente, comunque nulla di troppo fastidioso...

anche @Alb le usa se non ricordo male..

grazie dei time sai anche il modello? comunque per te anche dei look s track oppure dei crankbrothers candy 2 andrebbero bene?  @Uccio

Uccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le chrome truk pro perche le kursk me facevano cacá. Come qualita sono rimasto deluso... ho dovuto riincollare la suola dopo nemmeno 2 mesi di utilizzo, ho preso in sostituzione delle shimano al decathlon con cui mi sono trovato benissimo (ma son brutte). Dopo il riincollaggio sono rimaste ben solide fino a che si sono cominciate a scollare  le suole sui talloni dopo altri 3 mesi di utilizzo. La tacchetta shimano tocca e non poco. Oltretutto non te le regalano mavabe.. per poserare van benissimo ma le shimano MT34 che ho (69€ al deca) sono nettamente più comode e economiche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

Io ho le chrome truk pro perche le kursk me facevano cacá. Come qualita sono rimasto deluso... ho dovuto riincollare la suola dopo nemmeno 2 mesi di utilizzo, ho preso in sostituzione delle shimano al decathlon con cui mi sono trovato benissimo (ma son brutte). Dopo il riincollaggio sono rimaste ben solide fino a che si sono cominciate a scollare  le suole sui talloni dopo altri 3 mesi di utilizzo. La tacchetta shimano tocca e non poco. Oltretutto non te le regalano mavabe.. per poserare van benissimo ma le shimano MT34 che ho (69€ al deca) sono nettamente più comode e economiche

Quoto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le uso e le ho usate su diversi tipi di bici.

Dopo 2 anni sono rimasto contento, anche se ho dovuto richiedere l'intervento del calzolaio perchè si erano un pò scollate.

Considera però che io le uso praticamente 6/7 gg e non le tolgo mai. Non tengono l'acqua (infime precipitazioni si ok).

Pagate in negozio 95€ (da amici) e se dovessi ricomprarle non mi farei problemi, la spesa la vale tutta.

Usate sempre con pedali time: un consiglio se giri brakelesso, stringiti bene le stringhe. Fa la differenza tra il giorno e la notte.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Io le uso e le ho usate su diversi tipi di bici.

Dopo 2 anni sono rimasto contento, anche se ho dovuto richiedere l'intervento del calzolaio perchè si erano un pò scollate.

Considera però che io le uso praticamente 6/7 gg e non le tolgo mai. Non tengono l'acqua (infime precipitazioni si ok).

Pagate in negozio 95€ (da amici) e se dovessi ricomprarle non mi farei problemi, la spesa la vale tutta.

Usate sempre con pedali time: un consiglio se giri brakelesso, stringiti bene le stringhe. Fa la differenza tra il giorno e la notte.

 

grazie mille modello dei pedali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Wardell ha scritto:

grazie mille modello dei pedali ?

diversi time.

dagli XS-Outdoor (non + in produzione) agli x8.

 

dimenticavo: anche gli alium (modello primi anni duemila) non la saponetta di plastica per intenderci.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .