Vai al contenuto

scarpe chrome TRUK PRO BLACK SPD BIKE SHOE


Wardell
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo aprire questa discussione sulle scarpe della chrome ! scarpe molto belle e soprattutto utili per quanto mi riguarda, ma però purtroppo mai provate ne viste da nessuna parte nel nostro paese! per questo volevo aprire una discussione su questo ponendovi delle domande:

1 se qualcuno le possiede come si trova? sono durature? 

2 c'è la si fa a skiddare senza strap ma solo con i clipless della scarpa oppure è difficile ? 

per intenderci le scarpe sono queste

(per i mod se la discussione non è nella sezione giusta mi scuso! essendo la mia prima discussione che apro sono un pò un pivello in ste cose!)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono passato ai pedali a sgancio rapido 4 giorni fa e ho preso come scarpe le Giro Rumble VR che a mio parere sono più belle delle Chrome ma questo è il mio parere personale 

posso solo dirti che giravo con le gabbie e le vans e skiddavo già molto bene..ma da quando sono passato a queste scarpe in associazione ai Crank Brothers Candy 3 skiddo ancora meglio!!!e la pedalata fa paura!!!!!??

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Ciao ti consiglio le giro rumble. Le Chrome sono troppo rigide per tenerle tutto il giorno ai piedi e si rovinano più rapidamente con l'uso. In più le tacchette toccano terra.

se hai bisogno di altre info scrivi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wardell ha scritto:

grazie mille, ma con le chrome non ci si può attaccare tipo un copri tacchette ?

Loggati per vedere l'immagine

No, o metti tacchette o metti il copri foro. Quello in foto, copri foro, ti serve solo se non usi le tacchette 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capito grazie mille allora ora ci penso comunque anche per te @saimonfvg non ci sono stati problemi nello skiddare ?

e le chrome fanno tanto rumore oppure ci si può convivere?

Modificato da Wardell (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Wardell ha scritto:

capito grazie mille allora ora ci penso comunque anche per te @saimonfvg non ci sono stati problemi nello skiddare ?

e le chrome fanno tanto rumore oppure ci si può convivere?

se hai le tacchette giuste non si staccano se tu non lo vuoi

rumore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Wardell ha scritto:

grazie mille giro rumble vr ora vado a vederle, ma non si rischia mai che la scarpa si stacchi dal pedale ?

anche io giro senza freni e posso dirti che se tieni il piede dritto non sganci nemmeno se ti impegni "manco per il cazzo" però io ho dei pedali con racchette di sgancio a 15º o 20º e giro con i 15º

le Giro sono stata comode le tacchette quando scendi giù non fanno fastidio e non toccano per terra e la suola è stra dura e artigliata anche con la pioggia camminando il piede non mi scivola

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille mi avete davvero aiutato ! quindi a questo punto come attacchi e pedali cosa usate? non robe mega costose qualcosa di low cost, ma duraturo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Uccio ha scritto:

ciao io sono passato ai pedali a sgancio rapido 4 giorni fa e ho preso come scarpe le Giro Rumble VR che a mio parere sono più belle delle Chrome ma questo è il mio parere personale 

posso solo dirti che giravo con le gabbie e le vans e skiddavo già molto bene..ma da quando sono passato a queste scarpe in associazione ai Crank Brothers Candy 3 skiddo ancora meglio!!!e la pedalata fa paura!!!!!??

Uccio per le Giro con il numero come ti sei regolato? tipo rispetto a delle sneakers nike porti lo stesso numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wardell ha scritto:

grazie mille mi avete davvero aiutato ! quindi a questo punto come attacchi e pedali cosa usate? non robe mega costose qualcosa di low cost, ma duraturo!

shimano m520 o m540 spd.

gente che li usa dice uao, anche se secondo me la tacchetta tocca a terra, ma vorrei essere smentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .