Vai al contenuto

Modifica cronologia

skullbone

skullbone

 

come dicevo la brasatura avviene a circa 900°, appena togliete la fiamma, essendo poi il cannello di bassa capacità termica, la temperatura crolla di qualche centinaio di gradi.

 

l'ottone a quella temperatura è ormai solido, ma se es vi toccate con il ferro a 4-500° su una qualunque parte del vostro corpo, l'effetto ottenuto diviene simile a questo:

come si dice dalle mie parti: il mestiere che si incarna...

allora appena fatto ho sentito un pizzicorino.

poi nulla. dopo 10 minuti la pelle si è accartocciata e un dolore lancinante mi ha fatto tirar giù tutto il presepio, gli angeli, gli arcangeli, i troni e le dominazioni.

il giorno dopo è venuta via una losanga di carne...

 

 

WP_20160820_001#1.jpg

skullbone

skullbone

 

come dicevo la brasatura avviene a circa 900°, appena togliete la fiamma, essendo poi il cannello di bassa capacità termica, la temperatura crolla di qualche centinaio di gradi.

 

l'ottone a quella temperatura è ormai solido, ma se es vi toccate con il ferro a 4-500° su una qualunque parte del vostro corpo, l'effetto ottenuto diviene simile a questo:

come si dice dalle mie parti: il mestiere che si incarna...

allora appena fatto ho sentito un pizzicorino.

poi nulla. dopo 10 minuti la pelle si è accartocciata e un dolore lancinante mi ha fatto tirar giù tutto il presepio, gli angeli, gli arcangeli, i troni e le dominazioni.

 

 

WP_20160820_001#1.jpg

skullbone

skullbone

 

come dicevo la brasatura avviene a circa 900°, appena togliete la fiamma, essendo poi il cannello di bassa capacità termica, la temperatura crolla di qualche centinaio di gradi.

 

l'ottone a quella temperatura è ormai solido, ma se es vi toccate con il ferro a 4-500° su una qualunque parte del vostro corpo, l'effetto ottenuto diviene simile a questo:

coem si dice dalle mie parti: il mestiere che si incarna...

 

WP_20160820_001#1.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .