Sign in to follow this  
Faust

Salve a tutti!

4 posts in this topic

Buonasera a tutti! Mi chiamo Fausto e ho 23 anni! Sono un amante del vintage e di tutto cio' che ha una storia...Ho un occhio in più per le due ruote , che siano spinte da gambe o un motore. Ho restaurato tre anni fa tutto da solo una vecchia ellesse con cerchi da 28 , cambio con leva al telaio tipo campagnolo...probabile anni 70...di più non so , dato che era aruginita , piena di polvere e fieno (era in una stalla) , cerchi originali in acciaio entrambi storti e senza raggi , manubrio fuso con la forcella per via della ruggine , sella inesistente .... sono molto affezionato a questo "Ferro vecchio" , ci ho lavorato quasi un anno ma ora mi porta in giro ogni giorno e mi ha portato senza problemi anche a 100km da casa , carica di borse e coi 90kg del sottoscritto senza dare un problema...un gioiello di bicicletta. Ora ho appena finito di restaurare , sempre da solo , la vespa del mio bisnonno , una 50R del 1971 , di un bel giallo texas e col motore che mi sono divertito a "pepare" portandolo a 130cc , cosa che ho fatto anche con l'altra mia vespetta scoppiettante , una 50hp4 del 92. Ho anche una mtb e un vecchio motorino di fine anni 70 rarissimo quanto senza valore , in procinto di essere sistemate. Mi serve il vostro aiuto per un telaio da corsa che ho acquistato due giorni fa. Già lo adoro , ma non so praticamente nulla , ne che bici fosse ne tanto meno cosa montasse. Ma bando alle ciance ora , al lavoro! Buona bici a tutti-