AS.29

favore: ritiro ruote a Gorizia città

5 posts in this topic

ciao a tutti i friulani,

chiedo cortesemente se c'è qualche GOODFELLA disposto a verificarmi 2 ruote a mano a Gorizia città e poi fare una spedizione verso Torino.

si tratta di incontrare questo venditore che dai contatti sul cell mi sembra una persona seria e disponibile, si è anche detto disposto a portarle a casa dell' acquirente, purchè in zona. a me purtroppo ha detto solo ritiro a mano, mi sembra poco avezzo a forum\spedizioni\vendite etc.(forse è di mezza età)

una volta che sono a casa vostra, organizzo io pagando un corriere con ritiro su appuntamento, così da evitarvi code alla posta.

per lo sbattimento posso offrire una ricompensa.

grazie

Edited by AS.29 (see edit history)

Ciao io sono di Gorizia, ma in questo periodo ho difficoltà a trovarti uno scatolone per ruote e spedire. Scrivimi in pm che in caso troviamo una soluzione.

1 person likes this

In questo momento, saimonfvg ha scritto:

Ciao io sono di Gorizia, ma in questo periodo ho difficoltà a trovarti uno scatolone per ruote e spedire. Scrivimi in pm che in caso troviamo una soluzione.

il problema è solo verificare e ritirare le ruote perchè il tipo non spedisce. poi le tieni tutto il tempo che ti serve, nessun problema. se riesco trovo io gli imballaggi. scrivo pm