Vai al contenuto

Modifica cronologia

roger.brg

roger.brg

Mi spiego meglio con questa foto (sto facendo le prove sullo scapin che ho già smontato, ma la sostanza non cambia).

 

come vedete, la pedivella destra è a battuta sulla calotta e nonostante questo ho una linea catena dal centro del mc al centro delle due corone di 52mm mentre per essere centrata col centro del pacco pignoni dovrebbe essere 45mm

 

che soluzioni potrei avere? Il perno non centra niente perché il limite fisico è la calotta.

l'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di trovare uno spider che sposti le corone all'interno di almeno 7mm, se sono di più non ci sarebbero problemi perché li recupererei spostando il perno.

 

purtroppo non sono ancora riuscito a trovare uno spider del genere

IMG_3911.JPG

roger.brg

roger.brg

Mi spiego meglio con questa foto (sto facendo le prove sullo scapin che ho già smontato, ma la sostanza non cambia).

 

cone vedete la pedivella destra è a battura suulla calotta e nonostante questo ho una linea catena dal centro dem mc al centro delle due corone di 52mm mentr per essere centrata col centro dovrebbe essere 45mm

 

che soluzioni potrei avere? Il perno non centra niente perché il limite fisico è la calotta.

l'unica sarebbe trovare uno spider che sposti le corone all'interno di almeno 7mm, se sono di più non ci sarebbero pronlemi perché li recupererei spostando il perno.

 

purtroppo non sono ancora riuscito a trovare uno spider del genere

IMG_3911.JPG

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .